L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 6,72 €
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2019
Anno edizione: 2019
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ai tempi della mia fanciullezza, ammiravo con incanto le meravigliose vetrine dei rinomati negozi Alpen. Quelle deliziose statuette raffiguranti delle fatine mi avevano letteralmente rubato il cuore. Spesso ci fantasticavo, e immaginavo di essere una di loro. Sognavo di volteggiare, danzare come una fata.. beata innocenza. Crescendo i miei gusti sono cambiati, e anche se le fate hanno sempre avuto un forte ascendente verso la mia anima fantasiosa, la mia attenzione man mano è virata verso creature, seppur fantastiche, molto più gotiche e orrorifiche, ovvero i vampiri. "Che cambiamento!", starete pensando. Eppure, provate a immaginare: prendete una fata, fatela innamorare di un bel vampiro e... puff! Vi comparirà la creaturina più dolce e tenebrosa che abbiate mai visto. Come dite? Non esiste? Accipicchia! Vorrete scherzare. Esiste eccome, e si chiama Isadora Moon: la Fata Vampiro Recensione di Aida: Questo libro parla di una bambina figlia di una fata e di un vampiro . La cosa che mi ha stupito di più stupisce è che un buono si sposi con un cattivo, fatto alquanto inusuale e per certi versi pure impossibile, per come la vedevo io! Perché di solito i buoni combattono i cattivi e invece in questa storia una fata e un vampiro si amano! Inoltre, un vampiro di solito è un succhia sangue no? Invece il vampiro padre di Isadora è un succhia-pomodori! E non è tutto! Mi è parso molto strano che una fatina non sappia usare una bacchetta magica! Eppure è proprio così. La mamma di Isadora non è capace ad usare la bacchetta, e fa un po'di pasticci. Come ogni bimba che si rispetti, Isadora possiede un morbido coniglietto rosa per Amico, che grazie alla magia della mamma è divenuto un coniglietto vero. I personaggi che mi sono piaciuti di più sono la protagonista Isadora perché è dolce e coraggiosa, ma anche il suo tenero Coniglietto Rosa ha conquistato il mio cuore.
Una volta entrati nel mondo creato da Harriet Muncastet non ci si ferma più. Mia figlia vorrebbe che glieli leggessi all'infinito ed è fortunata, visto che i volumi sono tantissimi. Non c'è bisogno di andare in ordine specifico: l'autrice è brava nel ricapitolare l'essenziale a inizio storia senza diventare noiosa e a introdurre la nuova storia senza far sentire spaesati chi magari non ha letto il volume precedente. Questo Pigiama Party piacerà un sacco ai bambini, è davvero magico!
Regalato a mia nipote di 9 anni. Adora tutta la saga di Isadora Moon. Assolutamente consigliato.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore