L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Letto in due serate. Ambientato nel 1200, Scontro fra la Chiesa e la politica. Un giovane Dante inizialmente acerbo che, fra le menzogne, cresce e diventa guerriero. Colpi di scena e trama molto avvincente.
Romanzo storico ambientato alla metà del XIII secolo che incrocia la storia dell'Abbazia di Farfa con quella della famiglia Savelli. Per descrivere un fantasioso complotto per ripristinare la repubblica a Roma scomoda i rapporti tra papato e Federico II. La lettura è talvolta scorrevole ma spesso diventa poco comprensibile, specialmente nelle azioni del protagonista che ha lo strano nome di Dante. Molto dettagliate le descrizioni delle battaglie e dei duelli di spada. Nell'insieme si riesce a leggerlo anche se in molti punti ricorda altri romanzi già letti.
Intrigante e appassionante, lo consiglio vivamente...
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore