L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2023
Anno edizione: 2013
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Bel volumetto senza particolari pretese, sulla vita e sul cadavere di Agnes Sorel. Ben scritto, avvincente, bella piccola edizione.
Con il suo stile asciutto e scorrevole e le trame solide e ben costruite, Luca Filippi è una certezza nell'ambito del noir storico e infatti, dopo la riuscitissima trilogia dei romanzi con protagonista Tiberio di Castro (letti e apprezzati tutti e tre!), anche questo nuovo romanzo breve non delude le aspettative. La storia è ambientata ai nostri giorni, in una Trieste misteriosa e affascinante. Ai capitoli in cui viene narrata l'indagine in corso sui resti del corpo mummificato di Agnès Sorel, amante di Carlo VII, si intrecciano quelli in cui l'autore ci porta nel 1450, per raccontarci una possibile verità sulla sua misteriosa scomparsa. Nessuna anticipazione sul sorprendente finale per non guastare il piacere della lettura.
Comprato e letto quasi in contemporanea a un altro romanzo dello stesso autore. Trama avvincente, con un bel parallelismo tra passato e presente. Si parla anche di indagini scientifiche alla CSI, con tecnologie ultramoderne impiegate per svelare un antico mistero. Si legge d'un fiato e non delude.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore