L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Dopo il successo internazionale della serie Mortina, pubblicata in oltre trenta Paesi, una nuova divertente storia con due protagonisti teneri e indimenticabili, che ci ricorda che la magia più potente è quella dell'amicizia.
Si è mai vista una strega senza gatto? Puffy è un gatto di strada quasi tutto nero in cerca di qualcuno con cui stare. Brunilde è una bimba dalla folta chioma rossa e un po' pasticciona, che vive in una strana casa dalle mille stanze. Di giorno fa l'aiutante fioraia e di notte si trasforma in un'aspirante strega. Per fare il suo debutto di volo e diventare strega a tutti gli effetti, le manca solo una cosa: un gatto nero! Il grande giorno si avvicina e del micio neppure l'ombra. Quand'ecco che sulla porta del negozio fa capolino il piccolo vagabondo. E anche se Puffy ha la punta della coda bianca, Brunilde sa che è proprio lui che stava aspettando. Età di lettura: da 6 anni.Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Questa storia la trovo perfetta da leggere in questo periodo con una coperta e una tazza di te. Le tavole e le illustrazioni dai colori accesi e autunnali, ricche di dettagli rendono il tutto ancora più suggestivo e affascinante, una lettura in cui ci si immerge completamente. È un libricino piccolo ma non per questo meno importante, la storia di Puffy e Brunilde ci insegna che non sempre la vita va come ce lo aspettiamo perchè a volte può essere imprevedibile e destabilizzarci ma l'importante è saper accettare ogni sfida e cambiamento con positività. Il "debutto di volo di mezzanotte" infatti non va come previsto, succede qualcosa di molto raro e particolare al quale la nostra protagonista non era stata preparata e questo colpo di scena ti lascia completamente spiazzato perchè non te lo aspetti ma allo stesso tempo ti fa sorridere. Questo libricino mi ha scaldato il cuore, e spero tanto di poter incontrare nuovamente Puffy e Brunilde in una prossima avventura!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore