Il planning strategico in pubblicità

Curatore: A. Cooper
Editore: Franco Angeli
Collana: TP
Anno edizione: 2000
In commercio dal: 8 luglio 2004
Tipo: Libro tecnico professionale
Pagine: 288 p.
  • EAN: 9788846421111
pagabile con 18App pagabile con Carta del Docente

Articolo acquistabile con 18App e Carta del Docente

Descrizione
In poco più di trent'anni dalla sua nascita, l'account planning ha subito diverse trasformazioni. Da disciplina di poche agenzie pubblicitarie londinesi è diventata una professione esercitata all'interno di gran parte delle agenzie britanniche, allargando la sua sfera di infleunza anche alle società operanti nel direct marketing, nelle PR e nel design. A partire dagli anni Ottanta, l'account planning è riuscito anche ad essere esportato. Questo libro fa il punto di dove l'account planning è arrivato nel suo paese d'origine - la Gran Bretagna - e ogni capitolo tratta del lavoro nel quale l'account planner viene quotidianamente coinvolto.

€ 19,17

€ 35,50

Usato di Libraccio.it venduto da IBS

36 punti Premium

Disponibilità immediata

Garanzia Libraccio
Quantità:

€ 35,50

Venduto e spedito da IBS

Nuovo - attualmente non disponibile