L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (1)
Dallʼautore de Il patto dellʼacqua, unʼavvincente saga familiare che si dipana attraverso cinque decenni tra India, Etiopia e America.
«Un romanzo alla Cormac McCarthy, in cui la morte e la vita, il luogo in cui si nasce e la grande Storia concorrono a costruire il racconto di una singola esistenza». - Los Angeles Times
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un racconto appassionante, magari a volte superficiale nell’analisi dei personaggi ma sempre avvincente. L’ambientazione (Etiopia), i riferimenti geografici, la commistione tra Storia e storia, l’origine stessa dell’autore, nato in Etiopia da genitori indiani, ne fanno un romanzo epico d’altri tempi. I protagonisti sono due fratelli, nati in modo rocambolesco e cresciuti in un ospedale di Addis Abeba. Il testo riporta molte descrizioni di operazioni e procedure mediche, non per vanità ma perché l’autore è effettivamente un medico, nonché professore di Standford. Purtroppo la mia idiosincrasia per i risvolti scientifici non mi ha fatto apprezzare questi episodi, ma ho apprezzato il rispetto e l’umanità con cui l’autore descrive i luoghi e i personaggi. Per me, che sono cresciuta in Africa, questo è un valore aggiunto.
Tra descrizioni scientifiche molto dettagliate, pennellate di colori e sapori, analisi profonde di sentimenti, si snoda una storia avvincente .
Un racconto intenso, profondo, intimo e delicato. Una storia raccontata in maniera sublime, che ti resta dentro, ti cattura, di emoziona. Testo, scrittura, personaggi sono stati creati in maniera egregia, tanto che al lettore non pesano le oltre 600 pagine. Bellissimo.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore