L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Questo genere di storie sembra essere al palo. Non ? certo con questo libro che ci si pu? rifare la bocca. Confuso a tratti noioso e pesante. Se devo consigliare un nuovo (per l'Italia) autore con una geniale vena di novit? faccio il nome dell'americano Ligotti. Per?, naturalmente, quasi ignorato dagli editori italiani.
Storia interessante e dinamica, non c'è stato un solo capitolo monotono e tedioso. Tutta la storia è volata via come niente. Fluida la scrittura e molto interessante il metodo che fa dell'autore un gran narratore: riesce a farti percepire sensazioni ed emozioni sia degli ambienti che dei personaggi come pochi; bellissime le descrizioni delle isole fino alla tazza di caffè che bevono i personaggi, una grande bravura descrittiva. Il 4/5 è soprattutto per questo. La storia non è da paragonare a "Lasciami entrare" che è un capolavoro. Però non deve sminuire quest'ultimo lavoro altrettanto interessante. Ripeto libro godibile e veramente interessante. L'unica nota dolente è che alla fine non svela il perché dei fatti che accadono...però non dico altro. Leggetelo e godetevelo.
Un inizio non del tutto entusiasmante ma abbastanza scorrevole, ma solo per le prime 100 pagine poi si arena. Un linguaggio lento e pesante. Il romanzo fin da quasi subito diventa noioso e pesante, si fatica pagina dopo pagina, non si arriva mai al dunque, per poi risvegliarsi in una fine semplicemente schifosa. Romanzo a tratti incomprensibile e soporifero, poi le ultime 50 pagine sono una vera tortura. 600 pagine di romanzo per fare addormentare il lettore. Definirei il romanzo veramente brutto, avrebbe potuto scrivere solo 100 pagigine.... tanto le altre 500 non servono a niente. Una lettura brutta, inutile, si buttano via tempo e soldi.Orrendo... a differenza del suo primo romanzo '' lasciami entrare''.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore