L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
«Ogni indagine della tenente Valentina Redondo è un caso a sé (e un bestseller). Nelle sue indagini entrano quesiti che spaziano tra il sociale, l'etico e l'umano. Sono i dubbi di una persona reale.» - La Lettura
«I gialli di Oruña pongono interrogativi a ogni lettore: possiamo evitare di essere ciò che siamo?» - El Comercio
«Un'autrice di talento che sa dosare con maestria umorismo e suspense.» - La Vanguardia
«María Oruña costruisce Storie con la S maiuscola, trascinandoci fino al cuore del crimine...» - El Mundo
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Descrizioni suggestive che ti conducono all'interno di una storia oscura e coinvolgente. Una bella scrittura e un bel personaggio femminile (il commissario Valentina Redondo). Pur non essendo il primo capitolo della serie, si legge benissimo in modo indipendente.
Il porto segreto è la prima indagine della detective Valentina Redondo, conosciuta già lo scorso anno nel romanzo "Quel che la marea nasconde". Una macabra scoperta in una casa abbandonata destinata a diventare un bellissimo hotel sulla spiaggia sconvolgerà la piccola comunità spagnola di Suances riportando a galla un terribile passato. Il libro è composto da tanti capitoli brevi che rendono la lettura incalzante e mai noiosa nonostante la mole importante del libro. La storia è ambientata in Spagna tra presente e passato. L'autrice ha fatto davvero un eccellente lavoro di ricostruzione storica riguardo gli anni della Guerra civile, inoltre mi è piaciuto moltissimo approfondire usi e costumi di un tempo ormai passato. Non mancano poi gli intrecci familiari, le vicende personali della protagonista e della sua squadra nonché descrizioni approfondite del lavoro di indagine. Un poliziesco davvero ben costruito.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore