Post millennial marketing. Marketing di nuova generazione - Federico Capeci - copertina

Post millennial marketing. Marketing di nuova generazione

Federico Capeci

0 recensioni
Con la tua recensione raccogli punti Premium
pagabile con 18App pagabile con Carta del Docente
Articolo acquistabile con 18App e Carta del Docente
Editore: Franco Angeli
Anno edizione: 2017
In commercio dal: 14 settembre 2017
Tipo: Libro tecnico professionale
Pagine: 152 p.
  • EAN: 9788891753649
Salvato in 5 liste dei desideri

€ 20,00

Punti Premium: 20

Venduto e spedito da IBS

Quantità:
LIBRO
Aggiungi al carrello
spinner
PRENOTA E RITIRA

Post millennial marketing. Marketing di nuova generazione

Federico Capeci

Caro cliente IBS, da oggi puoi ritirare il tuo prodotto nella libreria Feltrinelli più vicina a te.

Non siamo riusciti a trovare l'indirizzo scelto

Prodotto disponibile nei seguenti punti Vendita Feltrinelli

{{item.Distance}} Km

{{item.Store.TitleShop}} {{item.Distance}} Km

{{item.Store.Address}} - {{item.Store.City}}

Telefono: 02 91435230

{{getAvalability(item)}}

Prenota ora per ritirarlo oggi dalle {{item.FirstPickUpTime.hour}}:0{{item.FirstPickUpTime.minute}} Prenota ora per ritirarlo oggi dalle {{item.FirstPickUpTime.hour}}:{{item.FirstPickUpTime.minute}}
Prenota ora per ritirarlo oggi dalle {{item.FirstPickUpTime.hour}}:0{{item.FirstPickUpTime.minute}} Prenota ora per ritirarlo oggi dalle {{item.FirstPickUpTime.hour}}:{{item.FirstPickUpTime.minute}}
*Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva

Spiacenti, il titolo non è disponibile in alcun punto vendita nella tua zona

Compralo Online e ricevilo comodamente a casa tua!
Scegli il Negozio dove ritirare il tuo prodotto
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una email di conferma Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una email di conferma
Recati in Negozio entro 3 giorni e ritira il tuo prodotto

Inserisci i tuoi dati

Errore: riprova

{{errorMessage}}

Riepilogo dell'ordine:


Post millennial marketing. Marketing di nuova generazione

Federico Capeci

€ 20,00

Ritira la tua prenotazione presso:


{{shop.Store.TitleShop}}

{{shop.Store.Address}} - {{shop.Store.City}}

Telefono: 02 91435230


Importante
1
La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
2
Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
3
Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
4
Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio

* Campi obbligatori

Grazie!

Richiesta inoltrata al Negozio

Riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}

Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}

Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}

N.Prenotazione: {{pickMeUpOrderId}}

Post millennial marketing. Marketing di nuova generazione

Federico Capeci

€ 20,00

Quantità: {{formdata.quantity}}

Ritira la tua prenotazione presso:

{{shop.Store.TitleShop}}

{{shop.Store.Address}} - {{shop.Store.City}}

Telefono: 02 91435230


Importante
1 La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
2 Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
3 Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
4 Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio

Altri venditori

Mostra tutti (4 offerte da 20,00 €)

Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Sono state dette e scritte più cose sui Millennials che su ogni altra generazione del passato. Eppure, il mondo della comunicazione e del marketing pare ancora attratto da stereotipi, falsi miti e opinioni personali più che da dati e fatti, rischiando così di dirigere i brand verso scelte errate e poco efficaci. Federico Capeci in questo testo analizza a fondo la Generazione Y e la Generazione Z per fornire insight e chiavi di lettura specifici per un marketing di nuova Generazione. Attraverso le maglie del cambiamento in atto, l'autore giunge alla descrizione del frame Post Millennial Marketing: una guida che declina le implicazioni operative e strategiche dello "S.T.I.L.E. dei Millennials" (acronimo dei valori di base della generazione: Socialità, Trasparenza, Immediatezza, Libertà ed Esperienza) per le attività di gestione del brand e per la pianificazione di marketing. La prospettiva originale sulla transizione generazionale odierna, la scrittura immediata e suggestiva, il taglio fattuale sempre fondato su ricerche e dati rendono il volume un contributo di pensiero e di strumenti essenziale per affrontare il cambiamento tanto cercato dal marketing attuale.
Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Indice
Dario Gargiulo, Prefazione
Introduzione
(Il marketing come fotografia della societa; Il marketing non funziona più come un tempo; Dalla Generazione 2.0 ai Millennials; Fonti dati e metodologia)
Da dove siamo partiti, che cosa non è cambiato
(Segmenti, bisogni, attese: lo starting point del marketing; Dall'audience al target; Dal consumer al prosumer; Dal cliente allo stakeholder; Le Generazioni come segmento di marketing)
Che cosa abbiamo attraversato
(Baby Boomer Marketing: bisogni, valori e leve; X Generation Marketing: bisogni, valori e leve)
Dove siamo: il Millennial Bang
(Chi sono i Millennials; I Post-Millennials o Centennials; Millennials e Centennials in cifre; Millennials e il mondo digitale; Millennials e miti da sfatare (con i numeri))
Lo S.T.I.L.E. dei Millennials
(I Millennial-consumatori: bisogni e valori @ S.ocialita; @ T.rasparenza; @ I.mmediatezza; @ L.iberta; @ E.sperienza; Quanti Millennials?)
Il futuro: Post Millennial Marketing
("Millennialism" non e solo inseguire un nuovo target; Come cambierà il marketing: implicazioni dello S.T.I.L.E.; Il frame Post Millennial Marketing; Listen to markets: ascolta pro-attivamente i consumatori; Pop-up in moments: appari in specifici momenti di rilevanza; Surprise with contents: sorprendi con prodotti e contenuti; Facilitate Action: esplicita e facilita l'azione; Enrich Experience: arricchisci il touchpoint con l'esperienza; Connect with brand purpose: connetti i touchpoint con il brand, la sua identità e il ruolo che ha per il consumatore; Millennial @Work: aspettative e realtà dei Millennials in azienda)
Conclusioni
Marialuisa Pezzali, Postfazione
Bibliografia.
Note legali