Categorie

Cecilia Dart-Thornton

Traduttore: G. Zuddas
Editore: Nord
Collana: Narrativa Nord
Anno edizione: 2008
Pagine: 657 p. , Rilegato
  • EAN: 9788842915416

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    Bee_SuperStar

    22/03/2009 13.57.29

    Stupendo! Veramente belliximo!!! La Dart-Thornton riesce sempre a stupirmi, ogni suo libro è diverso dall'altro ma ugualmente super affascinante! Ki ha letto l'albero di ferro può stare sicuro ke il pozzo delle lacrime è ancora + bello! Sn molto fiduciosa anke x il 3 ke dv ancora leggere..nn vedo l'ora!

  • User Icon

    Emiliano

    30/04/2008 09.28.25

    Anche questo libro, come il suo precedente, mi è piaciuto. La prima parte è un pò lenta ma la Dart-Thornton con il suo stile di scrittura non annoia mai veramente e riesce a tenere vivo l'interesse con le sue belle descrizioni della vita e le creature del regno di Tir. La seconda parte è più movimentata e sicuramente più coinvolgente con un finale che ancora una volta commuove e tiene con il fiato sospeso. Aspettiamo ora il terzo capitolo della saga...

  • User Icon

    Rojam

    08/04/2008 15.51.01

    Se vi è piaciuto "l'albero di ferro" questo seguito vi entusiasmerà ulteriormente.La storia, sempre più' avvincente in un susseguirsi di colpi di scena ci trascina in questo mondo fantastico ed attraverso la conoscenza de" i signori del tempo" ci trasporta coi personaggi in luoghi incredibili,raggiungibili soltanto risolvendo degli enigmi proposti in "grande stile" come del resto le "canzoni" vere "poesie". Bello,bello,bello letto in pochissimo tempo,aspetto la pubblicazione del seguito. Brava Cecilia !

Scrivi una recensione