Pray for the Wicked

Con la tua recensione raccogli punti Premium
Supporto: CD Audio
Numero supporti: 1
Etichetta: Fueled by Ramen
Data di pubblicazione: 22 giugno 2018
  • EAN: 0075678657153
Salvato in 13 liste dei desideri
I Panic! At The Disco, band famosissima in tutto il mondo e nominata ai Grammy, pubblicano il loro attesissimo sesto album in studio dal titolo Pray For The Wicked per la Fueled By Ramen. L’album, prodotto da Jake Sinclair, è disponibile in CD e vinile. “Dopo essere stato mesi a New York per lo spettacolo ‘Kinky Boots’, quando sono tornato a Los Angeles volevo solo stare a casa. Però ero su di giri così ho chiesto a degli amici di venire nel mio studio a casa per aiutarmi a scrivere su tutte le incredibili esperienze che ho vissuto negli ultimi due anni” dice Brendon Urie, il frontman dei Panic! At The Disco. “Pray For The Wicked è il mio ‘grazie’ ai nostri fan”. Pray For The Wicked arriva dopo Death Of A Bachelor, acclamato quinto album in studio della band pubblicato nel gennaio 2016 dalla Fueled By Ramen/DCD2 Records. L’album ha debuttato alla posizione #1 della Billboard 200 ed è stato nominato nella categoria Best Rock Album all’edizione 2017 dei GRAMMY® Awards. Certificato platino, Death Of A Bachelor è l’album rock più venduto del 2016 e tra i quattro album più venduti dell’anno, secondo Nielsen Soundscan. L’album contiene inoltre tre brani certificati oro (“Hallelujah", “LA Devotee”, “Don’t Threaten Me With A Good Time”) e tre platino (“Victorious”, "Death Of A Bachelor”, "Emperor's New Clothes"). Il quarto album della band Too Weird To Live, Too Rare to Die!, uscito a fine del 2013, ha debuttato alla posizione #2 di Billboard 200 e ha segnato il secondo debutto della band nel Top 3 raggiungendo la certificazione ORO. A Fever You Can't Sweat Out, album di debutto della band del 2005, è stato certificato doppio platino, Pretty. Odd., del 2008, ha debuttato alla posizione #2 della Billboard 200 ed è stato certificato ORO. Vices & Virtues, del 2011, è entrato in classifica alla posizione #7. I Panic! At The Disco nella loro carriera hanno ricevuto numerosissime nomination, tra queste ai GRAMMY, ai Teen Choice Award, agli Alternative Press Music Award, ai Kerrang! Award e agli MTV Video Music Awards. Nel 2006 hanno vinto nella categoria Video Of The Year agli MTV VMAs con "I Write Sins Not Tragedies".
Disco 1
1
(Fuck A) Silver Lining
2
Say Amen (Saturday Night)
3
Hey Look Ma, I Made It
4
High Hopes
5
Roaring 20s
6
Dancing’s Not A Crime
7
One Of The Drunks
8
The Overpass
9
King Of The Clouds
10
Old Fashioned
11
Dying In LA
Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

4
di 5
Totale 2
5
0
4
2
3
0
2
0
1
0
Scrivi una recensione
Con la tua recensione raccogli punti Premium
  • User Icon

    Angela

    10/03/2019 14:47:52

    Mi piace molto l'orientamento musicale che il gruppo ha preso con quest'ultimo album. Oltre ad esserci canzoni particolarmente adatte alla radio come High Hopes, che sta scalando le classifiche, anche le altre sono molto caratteristiche e uniche nel loro genere che è inconfondibilmente dei Panic! At the Disco. Il sound è meraviglioso come anche i cori.

  • User Icon

    Anna

    09/03/2019 13:23:51

    Decisamente non il migliore tra i vari album, ma Brendon è strepitoso come sempre. Brani consigliati: Say Amen, High Hopes e Dying in LA

Note legali