L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +10 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Un libro che consiglio a tutti, specialmente ai giovani come che stanno cercando qualcosa di solido per la loro formazione e non lo trovano più nelle parrocchi e e negli oratori. Magari ci fossero sacerdoti o catechistio che ti fanno pregare e pensare come fa Chesterton. Non conoscevo questo autore e adesso mi pongo una domanda: di chi èp la colpa se nessuno me ne ha parlato fino ad ora?
Per fortuna c'è qualcuno che si sta occupando di Chesterton. E questa volta lo fa in una forma davvero aderente al suo spirito profondamente cattolico: salvare l'anima e la ragione insieme. Ottima davvero la scelta delle pregheiere, che sono tra le più belle della tradizione, e davvero eccezionale la scelta dei brani di Chesterton. Devo veramente ringraziare i curatori di questo libro perché mi hanno fatto scoprire dei pasi e persino dei libri di Chetserton che non conoscevo. Splendida la "Ballatra del Cavallo Bianco", che conosco solo attraverso questo lavoro. Immortale un classico come "Ortodossia". Grazie davvero a chi ha pensato l'opera e a chi ci ha lavorato, perché non deve eseere veramente stato facile.
Grande idea, grande libro. Grazie a chi ha pensato di regalarci questo volumetto davvero prezioso. Uno strumento utilissimo, oserei dire indispensabile per tutti coloro che sono costretti a vivere in questo mondo e non vogliono perdere la bussola. Il sottotitolo dice "Per salvare l'anima e la ragione" e l'opera mantiene ampiamente la promessa. D'altra parte non poteva essere diversamente con un gigante dell'intellgenza cattolica come Chesterton.
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore