L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Dopo la cocente delusione avuta con "Gli eredi" ero un po' titubante ad intraprendere la lettura di un nuovo romanzo d Dorn. Invece sono rimasto piacevolmente sorpreso. Finalmente abbandona il cliché in cui si era incastrato troppo a lungo per dedicarsi ad una storia a metà strada tra il giallo e il paranormale, e per fortuna senza scadere nella banalità come era successo con il precedente lavoro. A voler cercare il pelo nell'uovo fa un po' strano vedere una ragazzina di sedici anni che svolge indagini senza alcun problema, trovando abbastanza facilmente le risposte che cerca, ma per fortuna il tutto è sviluppato in maniera sapiente e reso abbastanza credibile. Finalmente un po' di freschezza nella bibliografia di Dorn, che abbandona parzialmente il tema a lui caro delle allucinazioni per avventurarsi in stili nuovi e con una resa anche molto convincente. Più che consigliato.
Romanzo certamente particolare in quanto affronta il tema della vita oltre la morte seppur in forma di psico-thriller. Libro intrigante, dalla lettura scorrevole e indubbiamente in grado di catturare l’attenzione per la presenza di più colpi di scena. Apprezzabile anche l’utilizzo di capitoli brevi. Devo riconoscere però che la trama non è del tutto convincente, e in alcuni punti anche un po' superficiale. Un libro per lettori amanti del genere thriller, ma sicuramente non per tutti.
Carina l'idea, ma da Dorn mi aspettavo molto di più. Sembra un libro per ragazzi...
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore