L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
                Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti 
            
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
 
                 
             
            Tutti i formati ed edizioni
 
                        
                            Anno edizione: 2024
                        
 
                        
                            Anno edizione: 2024
                        
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
"Alain Poitaud, a trentadue anni, impiegò poche ore, forse pochi minuti, per cessare di essere l'uomo che era stato fino a quel momento e diventare un altro". Che gli era successo di così grave? La moglie Jacqueline, che lui chiamava Micetta, con la pistola, che lui teneva nel cassetto del comodino, aveva ucciso la sorella Adrienne, moglie di un alto funzionario della Banca di Francia. Era il 18 ottobre. A Parigi pioveva così fitto e le raffiche erano così forti che i tergicristalli non servivano a niente. Adrienne aveva avuto una relazione con Alain, che era durata sette anni, per, poi, interrompersi. Nel corso di tutto il racconto si assiste al crollo psicologico di Alain, che, per far fonte a ciò che gli è accaduto, trova rifugio nell'alcol, consumato in dosi sempre più massicce. Un bel romanzo, con un finale che non ti aspetti. Indiscutibile è la bravura di Simenon.
Storia incentrata su di un personaggio che scopre di.aver vissuto un vita "falsa". Poco interessante per i miei gusti. 200 pagine, 11 euro= 0.05 a pagina.
Primo libro di Simenon, La prigione non come luogo ma come modo di essere, l’incapacità della normalità in un finale tragico. Bel libro
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore