L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2017
Anno edizione: 2015
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Questo nuovo libro, seguito di "Legami di sangue" ha decisamente fatto ridecollare la storia, che si era un pò staticizzata nei precedenti 3/4 volumi, intrisi troppo di guerra e meno delle avventure di Jamie e Claire. Ritroviamo, oltre a loro, tanti personaggi, come Ian, Jenny, Brianna, Roger, Lord John, William,...che intrecciano le loro vite e le loro avventure con i Fraser. Il finale poi è meraviglioso, si chiude il libro con un bel sorriso. E con la voglia di ritrovare i personaggi al più presto.
L’ho iniziato con scetticismo senza aspettarmi molto. La trama è avvincente ma la cosa che più mi rimane dopo anni dalla lettura sono le atmosfere della Scozia del 1800. Presto lo rileggerò
Certo questa saga è davvero lunga, io ho sempre aspettato con intrepida attesa ogni uscita di questa bellissima storia! Ormai tutti i personaggi sono diventati così familiari...il primo libro "la straniera "lo ho riletto più volte! Ho appena saputo che a metà novembre uscirà l'ultimo libro della saga, non ho capito se in italiano, oppure al momento solo in lingua inglese. Per me questi libri rimaranno per sempre i miei preferiti!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore