Prima di uccidere - Marc Raabe - copertina

Prima di uccidere

Marc Raabe

Con la tua recensione raccogli punti Premium
pagabile con 18App pagabile con Carta del Docente
Articolo acquistabile con 18App e Carta del Docente
Traduttore: A. Ricci
Anno edizione: 2014
In commercio dal: 29 maggio 2014
Pagine: 335 p., Rilegato
  • EAN: 9788854167308
Salvato in 2 liste dei desideri

€ 5,35

€ 9,90

Punti Premium: 10

Usato di Libraccio.it venduto da IBS

Garanzia Libraccio
Quantità:
LIBRO USATO
Nuovo - attualmente non disponibile
Attualmente non disponibile
Leggi qui l'informativa sulla privacy
Inserisci la tua email ti avviseremo quando sarà disponibile
spinner

Grazie, riceverai una mail appena il prodotto sarà disponibile

Non è stato possibile elaborare la tua richiesta, riprova.

Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Laura Bjely, una ragazza tedesca, è in Costa Azzurra con degli amici, quando improvvisamente si perdono le sue tracce. Jan, un amico da sempre innamorato di lei, ritrova il suo smartphone in auto: c'è un filmato confuso ma inquietante, girato poco prima che Laura sparisse. Jan non crede affatto, a differenza degli altri, che Laura si sia allontanata volontariamente. Quando, dopo poco, torna a Berlino, prova infatti a cercarla, ma invano. A convincerlo che sia in grave pericolo è l'agghiacciante scoperta, nel congelatore della propria casa, del cadavere della sua vicina. Sulla sua fronte, un messaggio scritto con il sangue: "non Laura". A quel punto non è più solo Laura a trovarsi nei guai, lui stesso lo è... Deciso a rintracciarla a ogni costo, si scontrerà con brandelli di un passato che lo metteranno di fronte a un abisso di follia e malvagità.
Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

3,5
di 5
Totale 8
5
1
4
3
3
3
2
1
1
0
Scrivi una recensione
Con la tua recensione raccogli punti Premium
  • User Icon

    paolo

    20/12/2016 19:55:23

    Romanzetto da due soldi che si legge e si dimentica gia' dall'indomani.Pieno di schifezzuole troppo spinte e morbose.

  • User Icon

    vittorio

    04/10/2016 20:17:35

    Non ai livelli del sezionatore...ma nonostante questo una storia veloce, adrenalinica, con un bel finale...avvincente ma a volte esagerato!! Complessivamente un bel libro...

  • User Icon

    Lorso57

    15/04/2016 08:53:50

    Buon giallo che parte lentamente ma che migliora con lo sviluppo della storia. Il ritmo cresce sensibilmente raggiungendo il culmine nella parte finale ben costruita e avvincente.

  • User Icon

    Laura

    28/02/2016 15:54:38

    Che thriller!! La trama ben costruita tiene alta la tensione per tutto il libro svelando - pagina dopo pagina - inquietanti e inattese verità. Un amore adolescenziale mai realmente vissuto insegue Laura fino all'età adulta... Vent'anni per scoprire i segreti di una ragazza bruna mai dimenticata, a costo di..... Da leggere.

  • User Icon

    Giuly

    04/08/2015 16:02:07

    In linea di massima prediligo i thriller un po' più "soft", ma questo rappresenta un'eccezione. Nonostante non manchino scene cruente e scabrose mi è piaciuto moltissimo! Una scarica di adrenalina allo stato puro dall'inizio alla fine, un susseguirsi frenetico di eventi agghiaccianti....e nell'epilogo tutti i tasselli si incastrano al loro posto. L'ho preferito anche al precedente "Il sezionatore". Eccellente!

  • User Icon

    Davide

    24/03/2015 11:40:11

    Discreto libro, scritto in maniera lineare e chiara, lettura molto scorrevole. Secondo me la trama presenta qualche pecca (come ad esempio, nella parte iniziale, la fuga della protagonista dal suo aggressore). Un libro "senza infamia e senza lode", una piacevole lettura, ma che, una volta conclusa, si dimentica in pochi minuti. Voto 3/5

  • User Icon

    Isa

    25/08/2014 17:36:08

    "Dimmi", sussurro' lei. "Cosa ti ha detto mio padre prima di..." Per un attimo la tensione all'altezza dei suoi fianchi si allento'. Rimase la pelle d'oca. "Niente", disse lui."Parole senza senso".

  • User Icon

    Enrico

    13/06/2014 07:59:25

    Bel libro .... una storia ben costruita, avvincente e con un super finale!! Non conoscevo questo scrittore ma davvero mi ha ben impressionato. Io lo consiglio!!!

Vedi tutte le 8 recensioni cliente
  • Marc Raabe Cover

    È nato nel 1968 e vive a Colonia. È amministratore delegato e socio di una ditta di produzione televisiva e cinematografica. Autore rivelazione del thriller tedesco, ha esordito con Il sezionatore, per settimane nella classifica dei libri più venduti in Germania, Francia e Italia, cui sono seguiti Prima di uccidere, bestseller dalla prima settimana di uscita e Sono qui. Il sito internet dell’autore è www.marcraabe.deDa: http://www.newtoncompton.com/ Approfondisci
Questo prodotto lo trovi anche in:
Note legali