L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il maresciallo Binda, ormai pensionato e dedito alle investigazioni private, racconta una sua indagine risalente al 1969, quando, per scoprire l'assassino di una spia svizzera, venne inviato a svolgere un'indagine sotto copertura all'interno del carcere di San Vittore. Purtroppo i movimenti all'interno della struttura risultano difficili e i tre sospettati d'omicidio muoiono anche loro assassinati senza che Binda possa impedirlo. A complicare la situazione c'è lo scoppio di una rivolta all'interno del carcere; ciò costringe l'allora brigadiere a far cadere la propria copertura. L'indagine continua al di fuori e Binda riesce ad individuare le ragioni di questi omicidi così oscuri in una vendetta che ha radici lontane, per la precisione all'epoca fascista. Parlando con un contrabbandiere che operava all'epoca nelle zone del lago Maggiore, una storia orribile e legata agli ebrei viene portata alla luce. E adesso per Binda il puzzle comincia a prendere forma... Molto ben scritto e congegnato questo giallo. Una piacevole lettura!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore