L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +10 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2019
Anno edizione:
Promo attive (0)
Innamorarsi potrebbe essere la cosa più pericolosa che entrambi abbiano mai fatto.
«Un perfetto mix di passione e tenerezza. I protagonisti hanno una marcia in più» – RT Book Reviews
Scotch non è abituata a svignarsela quando le cose si mettono male. Ma stavolta è diverso. Dopo aver tirato fuori la sua migliore amica da un guaio con dei tizi poco raccomandabili, la sua vita è cambiata. Perché ha fatto arrabbiare qualcuno di davvero potente. Qualcuno che adesso la vuole morta. L'unica speranza che ha di sopravvivere è rappresentata dall'uomo più pericoloso e più affascinante di tutto il mondo criminale: Costello Badd. Un tempo il sangue blu della famiglia Badd avrebbe potuto regnare su una nazione. Invece oggi sono una delle dinastie più potenti della malavita e il loro nome è pronunciato con cautela da chiunque frequenti i bassifondi. Quello che Costello sta rischiando per proteggere Scotch va oltre ogni immaginazione. Ma vale davvero la pena di tradire la sua famiglia e voltare le spalle al passato per salvare una cameriera? Non importa quanto lui la desideri, Scotch non è la donna per lui. E deve smettere di desiderarla.
Cosa dire di questo libro? È un enemies to lovers pazzesco. Costello e Scotch faranno scintille. Li amerete dalla prima pagina. C’è un problema però lui è il principe della mafia e lei è cresciuta in una famiglia di poliziotti; lo vuole diventare anche lei. Ve lo consiglio vivamente.
Libro carino, abbastanza scorrevole, ma niente di eccezionale. A tratti un po' confuso.
Qui ci sono tutti gli elementi per un romanzo rosa pieno di pathos. Una cameriera e un affascinante bandito dalle nobili origini che la proteggerà da certa gente senza scrupoli. Lettura davvero appassionante e romanticissima con la figura di questo Costello Badd, un uomo che è quasi un principe azzurro d’altri tempi nonostante la “professione” che si è scelto. Ho trovato questa storia abbastanza originale, intrigante e scorrevole. Mai stucchevole a dire il vero. Si fa molto leva sul “fascino del male”; una scelta particolarmente azzeccata. Leggetelo!
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore