L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2013
Anno edizione: 2013
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Dopo aver finito Shadowhunters Le origini Il principe non potevo fare altro che leggere il finale di questa trilogia e scoprire tutti i misteri e la sorte dei vari personaggi. Qui si scoprono tante cose: le origini di Tessa che è metà Nephilim, si capisce cosa sia la sua collana che la protegge che in realtà contiene l'anima di un angelo, e vengono fuori i sentimenti che Will prova per lei. Tessa ha amato Will, sicuramente così come ha amato Jem. Per come l'ho vista io la loro storia, non era un vero triangolo. Jem e Will amavano Tessa e su questo non ci sono dubbi, ma in qualche modo credo che il loro amore fosse diverso. Will era passionale, è un Herondale che ama per la vita fino a distruggersi se necessario, un amore e una devozione che non si vede in giro spesso. Jem invece l'ho visto più tranquillo, un amore dolce, più un'amicizia molto profonda che una vera passione. E alla fine il destino di Tessa era rimanere con entrambi in qualche modo, resta legata a loro per sempre. Diventa moglie di Will, ma rimane amica di Jem e poi si riuniscono quando lui torna umano. Tessa non l'ho mai apprezzata davvero, la ritenevo egoista in un certo senso, pensavo stesse giocando con i sentimenti di Jem e di Will per avere l'attenzione su di lei. Con il tempo l'ho rivalutata decisamente. È un personaggio molto profondo e più complesso di quello che sembra a prima vista. Ho apprezzato molto il modo in cui viene descritta la famiglia Herondale. Caratteri forti, uomini pronti a rinunciare a tutto per amore e per la famiglia, sentimenti molto profondi. Ci sono quelle caratteristiche che mi venivano in mente spesso quando poi ho riletto i vari libri, si intravvedono tra le righe. Cassandra Clare ha finito Shadowhunters Le origini La principessa in bellezza direi. Un finale positivo, non senza perdite, un finale veritiero.
Un finale unico per una trilogia davvero avvincente. Nonostante le lacrime versate alla fine conclude e allo stesso tempo forma i personaggi come li avevamo intravisti in the Mortal Instrument. Davvero una trilogia fantasy da non perdere e che ti tiene col fiato sospeso fino alla fine.
Un finale bellissimo che rallegra e soddisfa il lettore nonostante le lacrime versate nella lettura. La Clare è riuscita a soddisfare la maggior parte dei lettori ma non in modo scontato, coinvolgendoli nella lettura e travolgendoli con le vicende e i colpi di scena. È forse il libro più bello della trilogia
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore