Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Il principio dei numeri uno. Come arricchirsi scoprendo per primi business di successo - Richard Koch - copertina
Il principio dei numeri uno. Come arricchirsi scoprendo per primi business di successo - Richard Koch - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 1 lista dei desideri
Il principio dei numeri uno. Come arricchirsi scoprendo per primi business di successo
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
20,90 €
-5% 22,00 €
20,90 € 22,00 € -5%
Disp. in 5 gg lavorativi
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 22,00 € 20,90 €
Vai alla scheda completa
Emozioni Media Store
Spedizione 6,30 €
19,60 €
Vai alla scheda completa
Multiservices
Spedizione 5,50 €
22,00 €
Vai alla scheda completa
Infinito
Spedizione 3,99 €
24,20 €
Vai alla scheda completa
Libreria Bortoloso
Spedizione 6,30 €
22,00 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 22,00 € 20,90 €
Vai alla scheda completa
Emozioni Media Store
Spedizione 6,30 €
19,60 €
Vai alla scheda completa
Multiservices
Spedizione 5,50 €
22,00 €
Vai alla scheda completa
Infinito
Spedizione 3,99 €
24,20 €
Vai alla scheda completa
Libreria Bortoloso
Spedizione 6,30 €
22,00 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi
Emozioni Media Store
Chiudi
Multiservices
Chiudi
Infinito
Chiudi
Libreria Bortoloso
Chiudi
Il principio dei numeri uno. Come arricchirsi scoprendo per primi business di successo - Richard Koch - copertina

Descrizione


Nel corso della sua vita Richard Koch ha guadagnato centinaia di milioni di dollari investendo in imprese che sarebbero diventate in breve tempo «eccellenze» globali, su tutte Filofax e Betfair. Qual è il segreto del suo successo? Quali sono i criteri su cui basare la scelta della società su cui investire? Il talento degli imprenditori e dei manager? No, risponde Koch. L'impegno, la dedizione e la perseveranza degli operatori? Neanche. Allora forse l'affiatamento del team di persone che ci lavorano? Neanche questo. La chiave di tutto è selezionare l'impresa giusta, quella che possiede le due caratteristiche dell'eccellenza: essere una società operante in settori a forte crescita (almeno il 10% annuo) ed essere leader nella sua nicchia di mercato. In poche parole, bisogna concentrarsi non sulle persone, ma sulla posizione. Attraverso la storia e le vicende di società e marchi molto diversi - Coca-Cola e The Body Shop, McDonald's e Filofax, Cirque du Soleil e Plymouth Gin, Belgo e Betfair, per fare solo qualche nome -, Koch delinea un metodo infallibile per trovare l'impresa eccellente. E non è necessario avere un grande patrimonio: dal principio dei numeri uno possono trarre giovamento anche i piccoli azionisti e i dipendenti, che riusciranno ad accrescere enormemente i propri risparmi.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2020
17 settembre 2020
272 p., Brossura
9788868491925

Conosci l'autore

Richard Koch

Richard Koch è stato consulente per il Boston Consulting Group e partner di Bain & Company. Cofondatore di LEK Consulting, è riuscito nell'impresa del salvataggio di Filofax e di Plymouth Gin, ha dato vita a una catena di alberghi (Zola Hotels), a una di ristoranti (Belgo), e ha svolto un ruolo decisivo nel portare al successo Betfair, società leader mondiale nel settore delle scommesse. È autore di numerose pubblicazioni, tra le quali il libro di self-help Living the 80/20 Way.

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore