L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2020
Anno edizione: 2020
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
È un romanzo breve ma molto intenso che offre diversi spunti di riflessione sulla "diversità", l'accettazione dei propri limiti, la possibilità di farsi strada anche partendo da una condizione di svantaggio. Oserei dire che Ruggeri si dimostra, come al solito, sinonimo di qualità. Libro, peraltro, adatto anche ad un pubblico di studenti delle scuole medie-superiori inquinato avvalora temi profondi e di grande riflessione.
Questo e' un bellissimo racconto... del resto questa casa editrice sceglie le perle della letteratura contemporanea. Bravo Enrico Ruggeri, scrittore impeccabile. Un romanzo di rivincita, su ogni aspettativa.
Ho preso in mano questo libricino e l"ho letto tutto in quanto curiosa dell'epilogo. Ricco di sentimenti è l'esempio delle varie personalità di cui siamo circondati. Bravo Enrico Ruggeri a descriverle.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore