Categorie

Antonio Socci

Editore: Rizzoli
Collana: Saggi italiani
Anno edizione: 2016
Pagine: 230 p. , Rilegato
  • EAN: 9788817085007

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    paolo

    01/09/2016 14.25.10

    Dopo aver letto questo libro ho una sola certezza: il cardinale Bergoglio non risponderà mai alle domande che gli sono state rivolte da Socci nella lettera aperta; è troppo indaffarato a comprendere l' Islam a scapito dei Cristiani. Alle profezie si può o meno credere, ma i fatti e le parole del Cardinale Bergoglio sono una realtà inconfutabile; poveri Cristiani che disgrazia è capitata loro !

  • User Icon

    corrado buccieri

    25/06/2016 08.02.43

    Indubbiamente il 2017 è un anno significativo. Siamo in attesa e tutto ciò che avverrà e che vedremo ,sarà la rivelazione dei nostri dubbi senza dare colpa o commenti a questo o quello. Con questa -profezia finale- Socci si avvicina a quella realtà che io ho intuito in poche righe, col mio " Non abbiate paura. Gesù sta arrivando". Il 2017 centenario di Fatima, il terzo segreto, rivelato a pezzi e non completamente esaustivo o ancora con molti dubbi, sarà reso noto a tutti.

  • User Icon

    Claudio S.

    22/04/2016 15.09.20

    Eresie moderniste, aberrazioni intellettuali, il papa che sarebbe disponibile al dialogo con l'ISIS, allusioni continue, insinuazioni più o meno striscianti, punti interrogativi a iosa, l'ecumenismo considerato debolezza e perdita d'identità, Bergoglio definito un ecologista che si occupa di clima e di raccolta differenziata e al quale vengono contati gli inginocchiamenti; il paragone, seppure indiretto, con i santi che in passato hanno scudisciato virtualmente un Pontefice è imbarazzante. Pedofilia,prelati e porzioni di Chiesa che si arricchiscono e hanno stili di vita discutibili: non pervenuti. Fitto di citazioni pertinenti e documentato senza dubbio. Fra le consolazioni: san Papa Giovanni Roncalli citato molto poco (a differenza di Benedetto XVI, san Giovanni Paolo II , Pio X e Pio XII). Massimo rispetto per le opinioni e per le idee. Ma non le condivido. Amen.

  • User Icon

    Giovanni Stanzione

    06/04/2016 20.28.59

    Ottimo libro,illuminato e profetico. Da leggere senz'altro.

  • User Icon

    Tarcisio Malvestiti

    04/02/2016 13.46.05

    Quest'ultimo libro di Antonio Socci è da ritenersi,secondo me,un vero "Documento storico". Non si tratta della semplice esposizione del suo pensiero relativamente alle pietose condizioni in cui versa la Chiesa Cattolica in Italia dopo l'avvento di Bergoglio al pontificato nel 2013,ma bensì di un giudizio sostenuto in modo trasparente da "documentazioni ineccepibili". Socci tiene le fila del discorso, ma lo rende appunto "Storico",non soggettivo,riportando magistralmente "Documenti attuali e trascorsi tratti da libri,riviste teologiche,pensieri di "Santi",citazioni di San Giovanni Paolo II e di Benedetto XVI e tantissime altre, tutte con precise annotazioni che consentono la loro consultazione. La loro quantità e significatività indica la grande conoscenza della "materia" che l'autore possiede!! Relativamente ai contenuti sono perfettamente in accordo con Socci.Se Bergoglio avesse un minimo di dignità (ma ne dubito) dovrebbe fare un passo indietro,forse anche due!! Stamane ho visto che il libro occupa già la decima posizione nelle vendite di IBS libri, una delle librerie on-line più accreditate. Vuoi che gli italiani inizino a pensare un po più alla sorte della loro anima che al Ddl Cirinnà?????? Speriamo bene!!!!

Vedi tutte le 5 recensioni cliente (dalla più recente) Scrivi una recensione