L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Da Guillermo Del Toro, regista capace di creare mondi visionari e potenti, mi aspettavo decisamente di più. La progenie parte da un’idea intrigante — un misterioso virus vampirico che si diffonde a New York — ma si perde presto in una trama troppo inverosimile e confusa, quasi fosse la bozza di una serie tv (e infatti, pare che l’intento iniziale fosse proprio quello). Forse è stato un bene che il progetto cinematografico non sia mai decollato: soldi risparmiati. Il romanzo tenta di mescolare horror, fantascienza e thriller apocalittico, ma finisce per annacquare tutto. Il vampiro venuto dal passato per trasformare l’umanità in una razza di mostri è una figura poco credibile, e la presenza del miliardario che gli si allea per ottenere l’immortalità rasenta il ridicolo. Come può un uomo tanto potente essere anche così ingenuo da fidarsi di una creatura che potrebbe annientarlo con uno schiocco di dita? La storia fa acqua da tutte le parti, eppure si lascia leggere. Lo stile è scorrevole, i personaggi sono ben tratteggiati e l’atmosfera cupa e claustrofobica di New York rende abbastanza bene il senso di fine del mondo anche per via dell’ambientazione della storia in una città che fatica a riprendersi dall’orrore degli attentati dell’11 settembre. Tre stelle, e non di più, perché alla fine resta un buon libro d’intrattenimento, ma nulla che lasci il segno. Del Toro ha messo troppa carne al fuoco, forse nel tentativo di cavalcare la moda dei vampiri e degli zombie che spopolava ai tempi della scrittura, tra Twilight e The Walking Dead. Un’occasione persa: il talento c’è, mancava solo la misura.
il libro tiene continuamente sulle spine con una trama che crea un mix di fantascienza horror e thriller. inoltre se cercate un libro sui vampiri e che non sia banale, qst è il libro che fa per voi. non troverete vampiri che luccicano alla luce del sole o che bevono col tradizionale "morso", bensì delle creature totalmente diverse da quelle descritte in tutti i libri del genere fin ora!
Peccato non si possa dare ZERO! Un libro-fumetto scritto male, banale e quasi disarmante nella trama che ha pure la gravissima pecca di NON finire!!!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore