Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Progettare l'apprendimento digitale. Guida per i docenti della scuola secondaria per affrontare le sfide del futuro - Rachel Karchmer-Klein,Lauren Boulden,Maureen McDonald - copertina
Progettare l'apprendimento digitale. Guida per i docenti della scuola secondaria per affrontare le sfide del futuro - Rachel Karchmer-Klein,Lauren Boulden,Maureen McDonald - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Progettare l'apprendimento digitale. Guida per i docenti della scuola secondaria per affrontare le sfide del futuro
Disponibilità immediata
13,50 €
-25% 18,00 €
13,50 € 18,00 € -25%
Disp. immediata
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-25% 18,00 € 13,50 €
Vai alla scheda completa
Libreria Bortoloso
Spedizione 6,30 €
18,00 €
Vai alla scheda completa
Libreria Nani
Spedizione 7,50 €
18,00 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-25% 18,00 € 13,50 €
Vai alla scheda completa
Libreria Bortoloso
Spedizione 6,30 €
18,00 €
Vai alla scheda completa
Libreria Nani
Spedizione 7,50 €
18,00 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi
Libreria Bortoloso
Chiudi
Libreria Nani
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Progettare l'apprendimento digitale. Guida per i docenti della scuola secondaria per affrontare le sfide del futuro - Rachel Karchmer-Klein,Lauren Boulden,Maureen McDonald - copertina

Descrizione


L'integrazione della tecnologia nei contesti educativi K-12 rientra tra le priorità di sviluppo dei sistemi educativi internazionali. Le autrici sostengono le ragioni dell'integrazione tecnologica nell'insegnamento a partire dalle sfide emerse nel periodo pandemico. Il testo è una guida introduttiva e operativa all'insegnamento integrato con la tecnologia corredato da strategie didattiche basate sull'evidenza per sostenere un'efficace integrazione della tecnologia in classe. La proposta di una rivisitazione critica del volume in lingua italiana risponde alla necessità di adattare le soluzioni proposte alle esigenze dei docenti delle scuole primarie e secondarie, e di integrare le opportunità del mondo tecnologico alla specificità dei contesti e dei curricoli scolastici. Pertanto esso è introdotto e curato da Elisabetta Lucia De Marco (ricercatrice di didattica) ed è chiuso da Demetrio Ria (professore di pedagogia sperimentale): essi contestualizzano il testo riferendolo alla realtà scolastica italiana.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

29 settembre 2023
154 p., Brossura
9791259843494
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore