Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Promoting Nonviolence in Early Adolescence: Responding in Peaceful and Positive Ways - Aleta L. Meyer,Albert Farrell,Wendy Northup - cover
Promoting Nonviolence in Early Adolescence: Responding in Peaceful and Positive Ways - Aleta L. Meyer,Albert Farrell,Wendy Northup - cover
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Promoting Nonviolence in Early Adolescence: Responding in Peaceful and Positive Ways
Disponibilità in 2 settimane
132,90 €
132,90 €
Disp. in 2 settimane
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
132,90 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
132,90 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Promoting Nonviolence in Early Adolescence: Responding in Peaceful and Positive Ways - Aleta L. Meyer,Albert Farrell,Wendy Northup - cover
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


In preparation for role-play during a RIPP class, 6th grade students consider the following conflict situation: Sharon and Josie, who are good friends, tryout for the basketball team. Josie makes the team, but Sharon does not. The week after tryouts, Sharon tries to pick a fight with Josie, calling her a "cheater" and "some­ one the coach felt sorry for. " Josie is in a bind; she wants to remain friends with Sharon, but she is really angry with Sharon for treating her so badly. What can Josie do in this situation? What type of self-talk will help her work out this prob­ lem with Sharon and keep the friendship? During the role-play, Sharon calls Josie a cheater. Then, before Josie re­ sponds, two students representing her positive and negative sides take turns whis­ pering into her ear. Negative self-talk: "Boy, is she a loser! What if everyone believes her and thinks that I cheated to get on the team?!" Positive self-talk: "I know I worked hard to get on the team! Sharon must really be hurt that she didn't make it. I can talk to her later when she's cooled down, and maybe we can do something together after practice. " Josie listens to the two voices, and decides that the best approach is to ignore Sharon's comments for now and to call her later that day to see if they can do something together. This description of students dealing with everyday conflicts is quite real.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

Prevention in Practice Library
2000
Hardback
128 p.
Testo in English
235 x 155 mm
9780306463853
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore