L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Condizioni del volume: Assolutamente integro, ha pochissimi (davvero!) segni/sottolineature a matita. Ordinari e fisiologici segni del tempo. Da segnalare: normale ed evidente ingiallimento pagine/bruniture. Altre foto su richiesta. Note sul volume: Pensate che la vita sia fondamentalmente una lotta spietata in cui vale la regola del più forte, che la nostra società sia in decadenza, che i fili del nostro destino siano manovrati da poteri occulti su cui non abbiamo alcun controllo? Siete in errore, dice Rob Brezsny. Se proprio si vuole sposare una teoria cospirazionista, perché non immaginare una trama alle nostre spalle per farci del bene? Brezsny ci conduce alla scoperta di un universo che, a saperlo prendere, si rivela amichevole e accogliente. Disponendosi con mente aperta a cercare il lato sorprendente e poetico delle cose, ad accogliere i doni straordinari che la vita quotidiana può offrire, si può davvero diventare più leggeri, più gioiosamente creativi, ma anche più lucidi e consapevoli, meglio preparati per reagire al continuo bombardamento di cattive notizie e messaggi ansiogeni da parte dei media. Con irresistibile ironia, Brezsny dimostra che tutto sommato il pessimismo e il cinismo imperanti sono armi spuntate per affrontare la realtà, e ci offre ben 888 metodi per diventare ragionevolmente ottimisti e selvaggiamente felici.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Non sarà un capolavoro ma è potabile... se non altro offre a possbilità di agganciarsi a tanti altri siti per saperne di più o di scoprire eventi inusuali per noi italiani (vedi burning man).. l'ho trovato in perfetto stile brezsny, molto new age, candido, fuori dalla realtà, ma l'ho letto volentieri
Rob è uno stratega ,e la sua strategia sta nel voler dissacrare tutto cio' che di banale e comune si insinua nel nostro modo di agire e di pensare,il perbenismo ,il conformismo limitano le capacita' che ha la nostra mente ,la nostra coscienza .La sua strategia ha molte pecche naturalmente ,prima fra tutte quelle di credere che la maggior parte della gente sia disposta a cambiare questo sistema di cose.Invece la gente che riesce a mettere da parte i piu' subdoli sentimenti umani, anche pur volendolo fare,si puo' davvero contare sulle dita di una mano.Per i non addetti ai lavori(nel senso per chi non ha il senso della profondita')egli puo' apparire come un comune personaggio esibizionista ,che mette a frutto le sue conoscenze tecniche e le sue capacita' carismatiche per attirare a se' un gran numero di spettatori.Ma io so che non è cosi ,perchè in lui riconosco la mia personalita' ,la mia voglia di voler cambiare il cervello della gente facendolo nell'unico modo che ho ,quello di confondere e di mettere a nudo le persone .Sin da bambina lo sto sperimentando ,ma ahime' è dura ,è una lotta impari ,ma da quando ho conosciuto Rob ho capito che non bisogna mai perdersi d'animo nel portare avanti i propri obbiettivi ,e credo che se c'è tanta gente che lo ammira per quello che dice e che fa vuol dire che siamo non dico arrivati al traguardo ma siamo di certo sulla buona strada.
anch'io aspetto in trepidante attesa l'oroscopo di rob brezsny e lo leggo sempre con piacere ma sono rimasta molto delusa dal libro che ha solo pochissimi spunti interessanti, il resto, quel poco che "si riesce" a leggere è confuso, contorto, spesso incomprensibile e fa venire il mal di testa!!! sarebbero state gradite maggiore leggerezza e semplicità :((( peccato!!!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore