L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2019
Anno edizione: 2019
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Questo romanzo copre un periodo che va dall'11 settembre 2001al 2009 circa, e si muove rapidamente tra i punti di vista di quasi dieci personaggi. Mentre fa un lavoro ammirevole nel creare una rete di comunità fittizia abbastanza dettagliata, a volte è difficile conoscere molto bene i personaggi. Vediamo rappresentazioni di disfunzioni familiari abbastanza rozze senza capire davvero la situazione e la sua origine. Ci sono troppi conflitti non risolti e punti che rimangono ambigui. Detto questo, il romanzo ci offre un'allegoria politica molto stimolante. Vediamo quanto velocemente il contratto sociale democratico può rompersi quando si dà troppo a un leader carismatico che si offre di sistemare tutto e quanto facilmente le persone si affidino alle “teorie dei complotti” per giustificare i loro fallimenti e le scelte sbagliate.
I provinciali Un bel romanzo corale di quelli che piacciono a me con tanti personaggi ognuno con il suo spazio la sua importanza e i suoi accenti . La vita vera nella sua pochezza nella sua meraviglia quotidiana e nella sua malinconia. Un romanzo che parla degli effetti che l’11 settembre ha avuto su tutti noi anche non americani anzi molto attuale x la situazione emotiva attuale dell’italiano medio Nei blurb di copertina si fa più volte riferimento a quanto sia divertente il romanzo ecco io non l’ho trovato divertente anzi la corsa ad arricchirsi a volere migliorare x occupare un posto di rilievo nella società in gente matura come i fratelli firth l’ho trovata tristemente realista . Concordo con gli altri lettori che hanno trovato inconcludente il finale oltre che un po’ non sense x questo ho dato un voto non troppo alto
A molti è piaciuto, a me per niente. Di sicuro è un libro che leggi fino alla fine senza problemi, ma una volta finito ti lascia poco. Darò un'altra opportunità a Dee leggendo il suo primo libro "I Privilegiati".
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore