L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 5,02 €
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Niente di eccezionale, sicuramente è un romanzo scorrevole che si fa leggere e se si è abbastanza empatici con i personaggi alla fine puo anche uscire qualche lacrimuccia come è successo a me, ma nel complesso non è niente di speciale, la scrittura generale è di livello medio, la sceneggiatura non è originale ed è anche abbastanza prevedibile per gran parte della lettura, tranne il colpo di scena finale. Tuttavia non lo sconsiglio, ma c'è di meglio gente, mooolto di meglio :)
Un buon thriller. Ho letto i commenti di altri lettori e alcuni li ho trovati del tutto ingiustificati nella denigrazione del libro. Avendo letto altri due libri dell'autorie sapevo abbastanza cosa aspettarmi e non sono rimasta delusa. Certo non era difficilissimo capire l'intreccio ma ho apprezzato molto come il lettore viene condotto alla fine della storia. L'intreccio non è affatto banale. L'unica cosa che ho trovato un po' disturbante (ma probabilmente l'autore non poteva fare in altro modo) è che parte della storia viene raccontata da una persona che sta lentamente sprofondando nella paranoia.
Assolutamente sopravvalutato. Per le prime 70 pagine non succede assolutamente niente degno di nota. Poi la storia, quella vera, inizia ma sembra che proceda per coincidenze, per trovate, per colpi di fortuna. Per quanto mi riguarda, curiosità di sapere come andava a finire sì, ma nessuna suspense, nessuna emozione. Si fa leggere, per carità, ma, come ha già detto qualcuno, è giusto un buon intrattenimento da ombrellone.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore