Psicologia dei nuovi media - Giuseppe Riva - copertina

Psicologia dei nuovi media

Giuseppe Riva

0 recensioni
Scrivi una recensione
Editore: Il Mulino
Anno edizione: 2008
In commercio dal: 9 ottobre 2008
Pagine: 339 p., Brossura
  • EAN: 9788815126054
pagabile con 18App pagabile con Carta del Docente
Articolo acquistabile con 18App e Carta del Docente

€ 23,75

€ 25,00
(-5%)

Venduto e spedito da IBS

24 punti Premium

Attualmente non disponibile
Inserisci la tua email ti avviseremo quando sarà disponibile

Grazie, riceverai una mail appena il prodotto tornerà disponibile

Non è stato possibile elaborare la tua richiesta, riprova.

Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Punto di incontro tra scienze umane e nuove tecnologie, questa disciplina ha come oggetto la comprensione, la previsione e l'attivazione dei processi di cambiamento individuali e sociali che scaturiscono dall'interazione con i media digitali. Proposto qui in una nuova edizione riveduta e aggiornata, il volume risulta essere un utile strumento che interseca diversi corsi formativi: dalla psicologia alle scienze della formazione alle scienze della comunicazione, fino al commercio elettronico e all'area dell'informatica applicata.
| Vedi di più >
Note legali