Pubblicità e comunicazione - Mauro Ferraresi - copertina

Pubblicità e comunicazione

Mauro Ferraresi

Con la tua recensione raccogli punti Premium
Editore: Carocci
Collana: Università
Anno edizione: 2002
In commercio dal: 22 marzo 2002
Pagine: 240 p., ill.
  • EAN: 9788843021703

€ 10,20

€ 22,80
(-55%)

Venduto e spedito da Libro di Faccia

Solo una copia disponibile

+ 4,90 € Spese di spedizione

prodotto usato
Quantità:
LIBRO USATO
Nuovo - attualmente non disponibile
Attualmente non disponibile
Inserisci la tua email ti avviseremo quando sarà disponibile
spinner

Grazie, riceverai una mail appena il prodotto sarà disponibile

Non è stato possibile elaborare la tua richiesta, riprova.

Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

4
di 5
Totale 1
5
0
4
1
3
0
2
0
1
0
Scrivi una recensione
Con la tua recensione raccogli punti Premium
  • User Icon

    Duca Bianco

    21/02/2005 17:30:16

    E'un buon testo,di ispirazione semiotica, con numerosi riferimenti alla scuola greimasiana. Per tale motivo poco adatto a chi di semiotica è a digiuno.La parte più interessante(a mio avviso)è quella che analizza le nuove frontiere del marketing estetico ed esperenziale. Ferraresi dispiega una strategia testuale originale, anche se a tratti frettolosa e parziale,differenziandosi dall'altra lettertura sulla pubblicità, analizzando il fenomeno da un ottica inconsueta.

Note legali