Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Qualcosa di bello. Una storia italiana di birra. 1974-2015 Heineken Italia - Piero Perron,Alfredo Pratolongo - copertina
Qualcosa di bello. Una storia italiana di birra. 1974-2015 Heineken Italia - Piero Perron,Alfredo Pratolongo - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Qualcosa di bello. Una storia italiana di birra. 1974-2015 Heineken Italia
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
35,00 €
35,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Solelibri
35,00 € + 3,80 € Spedizione
disponibilità in 1 giorni lavorativi disponibilità in 1 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Areavintage
16,64 € + 4,90 € Spedizione
disponibilità in 2 giorni lavorativi disponibilità in 2 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Solelibri
20,00 € + 3,80 € Spedizione
disponibilità in 1 giorni lavorativi disponibilità in 1 giorni lavorativi
Info
Usato Usato - In buone condizioni
Libraccio
17,60 € + costi di spedizione
attualmente non disponibile attualmente non disponibile
Info
Usato
Aggiungi al carrello
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Solelibri
35,00 € + 3,80 € Spedizione
disponibilità in 1 giorni lavorativi disponibilità in 1 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Areavintage
16,64 € + 4,90 € Spedizione
disponibilità in 2 giorni lavorativi disponibilità in 2 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Solelibri
20,00 € + 3,80 € Spedizione
disponibilità in 1 giorni lavorativi disponibilità in 1 giorni lavorativi
Info
Usato Usato - In buone condizioni
Libraccio
17,60 € + costi di spedizione
attualmente non disponibile attualmente non disponibile
Info
Usato
Aggiungi al carrello
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Qualcosa di bello. Una storia italiana di birra. 1974-2015 Heineken Italia - Piero Perron,Alfredo Pratolongo - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


"In quanto belga che da parecchi anni ha la fortuna di vivere nella 'terra dove fioriscono i limoni', per usare un'espressione cara a Goethe, posso dire che stare in Italia significa poter coltivare e nutrire la passione per l'arte, per il benessere, per la buona tavola. Per uno stile di vita, insomma, che gli italiani sanno alimentare con la curiosità e un istinto positivo verso il bello. Anche se vivere in Italia conducendo un'azienda delle dimensioni di Heineken non consente di godere appieno delle bellezze del Paese, è per me comunque fonte continua di ispirazione, soprattutto a causa di un'altra attitudine che condivido, essere ben disposti verso ciò che è nuovo. E su questo aspetto sì, sono riuscito a coniugare indole e professione. L'innovazione è il tema strategico al quale ci siamo più dedicati in questi anni in azienda, perché abbiamo trovato, in quello che alle volte mi ritrovo a chiamare 'il nostro Paese', un mercato senza pregiudizi, che ci consente di proporre e testare nuovi prodotti, nuovi modi di consumare e di comunicare..." (Edwin Botterman)
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2015
20 novembre 2015
151 p., ill. , Rilegato
9788817085359
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore