Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Quality and Equity in Education: Revisiting Theory and Research on Educational Effectiveness and Improvement - Leonidas Kyriakides,Bert P.M. Creemers,Anastasia Panayiotou - cover
Quality and Equity in Education: Revisiting Theory and Research on Educational Effectiveness and Improvement - Leonidas Kyriakides,Bert P.M. Creemers,Anastasia Panayiotou - cover
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Quality and Equity in Education: Revisiting Theory and Research on Educational Effectiveness and Improvement
Disponibilità in 2 settimane
72,80 €
72,80 €
Disp. in 2 settimane
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
72,80 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
72,80 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Quality and Equity in Education: Revisiting Theory and Research on Educational Effectiveness and Improvement - Leonidas Kyriakides,Bert P.M. Creemers,Anastasia Panayiotou - cover
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Quality and Equity in Education draws attention to the importance of developing and testing theories of educational effectiveness and using these theories for improvement purposes. It makes a major contribution to knowledge and theory building in research on promoting quality and equity in education. The book presents an improved version of the dynamic model of educational effectiveness based on the empirical data emerged from studies testing its validity, claiming that the proposed theory can be used for establishing links between educational effectiveness research and school improvement. Towards that end, the book presents the Dynamic Approach to teacher and school improvement, demonstrating its impact on quality and equity in education. The book not only proposes an agenda for further research on developing and testing the dynamic theory of educational effectiveness but also refers to research methods that can be used to test the assumptions of this theory and search for relevant cause and effect relations. The agenda also refers to the need of identifying the conditions under which the dynamic approach to teacher and school improvement can have an effect on student learning outcomes. This book will be of great interest for academics, researchers and postgraduate students working in education research and the area of quality and equity in education. It will also be of interest to policymakers, school advisors and other stakeholders in education.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

Routledge Research in Education
2022
Paperback / softback
310 p.
Testo in English
234 x 156 mm
453 gr.
9780367561963
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore