Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Quando leggere diventa difficile. Il ruolo della didattca - Elena Bortolotti,Francesca Zanon - copertina
Quando leggere diventa difficile. Il ruolo della didattca - Elena Bortolotti,Francesca Zanon - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 1 lista dei desideri
Quando leggere diventa difficile. Il ruolo della didattca
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
10,00 €
10,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libreria Internazionale Romagnosi snc
Spedizione 8,98 €
10,00 €
Vai alla scheda completa
ibs
Spedizione Gratis
-5% 10,30 € 9,78 €
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libreria Internazionale Romagnosi snc
Spedizione 8,98 €
10,00 €
Vai alla scheda completa
ibs
Spedizione Gratis
-5% 10,30 € 9,78 €
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
Libreria Internazionale Romagnosi snc
Chiudi
ibs
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Quando leggere diventa difficile. Il ruolo della didattca - Elena Bortolotti,Francesca Zanon - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Imparare a leggere in maniera adeguata è certamente il primo obiettivo che i bambini raggiungono dall'entrata nella scuola primaria. Il volume intende rispondere alle domande che gli insegnanti pongono, nei corsi di formazione, riguardo ai bambini che dimostrano difficoltà nell'apprendere a leggere, domande relative soprattutto al proprio ruolo, ovvero cosa può e deve fare un insegnante di fronte a questi casi. Nel libro sono contenuti strumenti, proposte didattiche e strategie.
Leggi di più Leggi di meno

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Internazionale Romagnosi snc
Libreria Internazionale Romagnosi snc Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2006
30 novembre 2006
Libro universitario
112 p., Brossura
9788874662852
Chiudi

Indice

Imparare a leggere: la lettura e le sue difficoltà / Leggere per imparare: l'approccio al testo / L'uso di tecnologie con i disturbi di lettura: quattro stadi di intervento / Dalla teoria alla prassi.

Conosci l'autore

Francesca Zanon

Francesca Zanon è professoressa associata in Didattica e Pedagogia speciale (PAED-02/A) presso l’Università degli Studi di Udine; nel medesimo Ateneo è Coordinatrice del CdL in Scienze della Formazione Primaria. È autrice di pubblicazioni sullo sviluppo prassico e sulle funzioni esecutive, tra le quali si ricorda il volume, scritto con Daniele Fedeli e Stefano Pascoletti, Attività motorie e funzioni esecutive. Metodi e percorsi per la scuola primaria (Roma, 2022).

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi