Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Quando la medicina si fa in Tv. Benessere, salute e professione sanitaria rappresentate nel piccolo schermo - Alessandra Dionisio - copertina
Quando la medicina si fa in Tv. Benessere, salute e professione sanitaria rappresentate nel piccolo schermo - Alessandra Dionisio - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Quando la medicina si fa in Tv. Benessere, salute e professione sanitaria rappresentate nel piccolo schermo
Attualmente non disponibile
19,00 €
-5% 20,00 €
19,00 € 20,00 € -5%
Attualmente non disp.
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
19,00 € Spedizione gratuita
attualmente non disponibile attualmente non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
19,00 € Spedizione gratuita
attualmente non disponibile attualmente non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Quando la medicina si fa in Tv. Benessere, salute e professione sanitaria rappresentate nel piccolo schermo - Alessandra Dionisio - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


"Quale la via, il percorso scientifico per ottenere una medicina contemporanea che riesca, allo stesso tempo, a produrre risultati centrati sulla tecnica e sull'organizzazione e a far proprio un approccio patient centred? La prima parte di questo volume: emergenze di comunicazione nel pianeta salute, si applica, con metodo rigorosamente scientifico, a fornire risposte a queste domande, facendo centro sia sui grandi cambiamenti normativi che hanno riguardato in questo campo il sistema sanitario nazionale, sia sulle più significative esperienze realizzate. Il "caso" dr. House è, insieme a numerosi altri, attentamente analizzato nella seconda parte del volume che si presenta dedicata ai medical-drama e allo infointainment di ambiente sanitario. Contemporaneamente, lo studio evidenzia i metodi e le tecniche di comunicazione per governare, secondo un approccio finalmente scientifico e non casuale, i processi organizzativi e gestionali del cambiamento in atto." (Dalla prefazione di Lucio d'Alessandro).
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2009
8 ottobre 2009
246 p., Brossura
9788860426246
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore