Categorie

Vittorio Feltri, Gennaro Sangiuliano

Editore: Mondadori
Collana: Frecce
Anno edizione: 2014
Pagine: 118 p., Rilegato
  • EAN: 9788804640998

nella classifica Bestseller di IBS Libri - Società, politica e comunicazione - Politica e governo - Relazioni internazionali - Istituzioni internazionali

Disponibile anche in altri formati:

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    Lorenzo Bresciani

    18/04/2017 17.13.50

    Verissimo e inquietante. Attuale. Da leggere per comprendere meglio il baratro in cui stiamo sprofondando fin troppo velocemente. E chi, ancora oggi, non vuole accorgersi di questa Europa germanizzata, succube del potere teutonico, vittima dei poteri ed interessi tedeschi, lo farà presto. Sulle propria pelle, contando i pochi spiccioli rimasti in tasca.

  • User Icon

    Antonio Panciera di Zoppola

    21/10/2014 21.12.23

    E' una visione di parte, del resto non condivido i libri di Vittorio Feltri. Del resto la storia ci insegna, senza finire mai di stupire, come sia avvenuto il contrario: ossia l'Europa si è fatta "sottomettere" dall'organizzata Germania. Inoltre fin quando ci saranno alcuni illustri personaggi che continuano a sostenere che è meglio toglierci dall'euro e, ancora peggio, dall'Europa è chiaro che ci saranno persone che in periodo di crisi non vedono più in la dei localismi. La Germania fa bene a fare quello che sta facendo, tuttavia è il resto dell'Europa che fa male a reagire nelle modalità attuali.

Scrivi una recensione