L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il primo racconto parte molto bene ma si perde prima di raggiungere la metà, peccato perchè l'idea di fondo era molto intrigante. Il secondo racconto è sensazionale e salva il libro!
Un primo volume da brivido...quattro dopo mezzanotte vol.1 tiene incollato alle pagine senza possibilita' di fuga , le 2 storie contenute hanno un ritmo incalzante ma nn solo...king riesce a trovare il modo di interessare il lettore proponendo nella prima storia la sua concezione di tempo e nella seconda un thriller ben congegnato con ciliegina sulla torta alla fine.Imperdibile. La cosa che piu mi ha colpito e' che la prima storia vuole mandare un messaggio e allo stesso tempo suscitare dubbi: e se il tempo in se nn esistesse? tutto e' scritto come si pensa tanto che in un punto qualsiasi del futuro e' deciso cio che faro' in ogni istante?King elimina questi dubbi cercando di dare una risposta al millenario quesito che nn ha ancora trovato una risposta certa e assoluta. La seconda storia si presenta come un thriller dall'alta tensione per poi calare in un horror da brivido...in definitiva le 2 storie nn spaventano ma inquietano , e stevy ci sei riuscito , per 2-3 ore al giorno nn ho guardato la tv perke avevo qualcosa di meglio tra le pagine del tuo libro.Spero che il secondo volume mi catturi almeno la meta di come ha fatto questo qui.Compratelo nn ve ne pentirete.
noiosetto il primo racconto con l'aggiunta della delusione ancestrale perchè inizia bene,tutto sembra partire col piede giusto e poi...poi la noia assoluta che,parlando di King,non è roba da tutti i giorni. strappi temporali,sfere cancellanti,shock su shock ma poi stringi stringi il racconto si termina a fatica manco fosse faletti.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore