L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2013
Anno edizione: 2013
Promo attive (0)
Da questo libro è stato tratto l'omonimo film di Luca Guadagnino, presentato all'81ª Mostra internazionale d'arte cinematografica di Venezia
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Questo romanzo, fortunatamente brevissimo, ha un protagonista drogato ed erotomane, prigioniero delle sue dipendenze, senza requie. Leggerlo crea un forte senso di fastidio. L'omosessualità vissuta come un'irredimibile colpa, priva di qualunque gioia dell'anima, una perdizione disturbante. Omosessualità, peraltro, negata.
Chi si aspetta qualcosa di paragonabile al film rimarrà deluso. Il film è un tributo a Burroughs che mischia la trama di questo libro con idee di altri libri dell'autore e fatti della sua vita. Questo libro è il più smorto dell'autore: lui stesso lo considera un "esercizio adolescenziale".
Premetto che é il primo libro che leggo di Burroughs. Pur essendo di poche pagine mi é sembrato molto pesante e poco scorrevole, solo con la prefazione e con la nota molto postuma dell'autore a fine libro ho colto parzialmente il senso. Non lo consiglio, forse meglio leggere prima qualcos'altro di questo scrittore magari ho sbagliato io ad iniziare con Queer.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore