L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 11,20 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Non mi ha entusiasmato. La protagonista non mi ha coinvolto totalmente così come la trama. I libri di Domingo Villar ( che purtroppo non c'è più) sono molto più belli e coinvolgenti. E poi leggere "la tenente" proprio non ci riesco. Al diavolo il politicamente corretto.
molto intrigante come storia, densa di colpi di scena
Il romanzo di María Oruña è il quarto libro della serie dedicata alle indagini di Valentina Redondo ed è il primo tradotto in italiano."El País", noto quotidiano spagnolo, l'ha definita "nuova regina del crime" e io non posso che essere d'accordo. In questo romanzo troveremo due figure importanti: tenente Valentina Redondo e la vittima Judith Pombo. Due personalità diverse per le vite vissute: Valentina cerca di andare avanti dopo un forte trauma mentre Judith è (o era?) un donna in carriera odiata o amata, ammirata o invidiata da tutti. Durante le indagini entriamo nel mondo borghese con tutti i pregi e difetti, con le sue apparenze e la nascosta realtà, impariamo a conoscere la vera essere delle cose e delle persone. Si trattano temi importanti e interessanti come l'ambizione e l'avidità, l'invidia e l'odio delle persone. Il romanzo, con la risoluzione di uno (o forse due) omicidi ci fa conoscere personaggi tanto diversi fra loro accomunati da sentimenti contrastanti o mica tanto contrastanti verso Judith Pombo, la donna vittima tanto misteriosa quanto ambiziosa.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore