Una questione di cuore
- EAN: 9788822732323

Disponibilità immediata

Caro cliente IBS, da oggi puoi ritirare il tuo prodotto nella libreria Feltrinelli più vicina a te.
Verifica la disponibilità e ritira il tuo prodotto nel Negozio più vicino.

Non siamo riusciti a trovare l'indirizzo scelto

{{item.Distance}} Km
{{item.Store.TitleShop}} {{item.Distance}} Km
{{item.Store.Address}} - {{item.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
{{getAvalability(item)}}
Spiacenti, il titolo non è disponibile in alcun punto vendita nella tua zona
Compralo Online e ricevilo comodamente a casa tua!




Inserisci i tuoi dati
- Importante
-
1La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
-
2Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
-
3Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
-
4Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
-
5Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
* Campi obbligatori
Grazie!
Richiesta inoltrata al Negozio
Riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
N.Prenotazione: {{pickMeUpOrderId}}


Ritira la tua prenotazione presso:
{{shop.Store.TitleShop}}
{{shop.Store.Address}} - {{shop.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
- Importante
- 1 La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
- 2 Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
- 3 Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
- 4 Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
- 5 Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
Altri venditori
Mostra tutti (4 offerte da 3,90 €)

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
-
27/01/2021 16:25:48
L’inizio, come molti libri che ho letto è un pó lento, ma poi decolla e non lo lasceresti un attimo...
-
15/05/2020 21:29:39
Ogni tanto ci vuole un romanzo un po’ leggero, Karen Swan è brava ad alleggerire e questo romanzo non è male..
-
28/04/2020 07:25:47
Al contrario di quanto potrebbe far pensare il titolo di questo romanzo, non si tratta di una banale storia d'amore (o meglio, non solo di quello), ma di un intreccio intrigante con misteri che ti tengono incollato al libro.
-
11/04/2020 16:09:17
Storia che non attira. Irritante il nome della protagonista, Francesca, accorciato in Cesca
-
23/02/2020 10:05:35
Adoro Karen Swan. E' tra le mie autrici preferite. Il libro è bellissimo. La storia è avvincente ed emozionante. Letto tutto ad un fiato. Consigliato per chi ama il genere rosa.
-
06/09/2019 07:44:00
Inizio davvero difficile......lento. Poi la storia ha iniziato ad essere un pochino interessante ma a tratti scontata... Lettura estiva da relax sotto ombrellone
-
17/04/2019 16:40:31
All'inizio non mi entusiasmava ma poi dopo i primi capitoli la storia mi ha catturato e gli ultimi capitoli li ho letti in un soffio. Bellissimo libro, consigliato!
-
21/12/2018 11:13:09
L'unico libro davvero degno di nota di Karen Swan è stato Un diamante da Tiffany. I libri successivi non sono riusciti ad essere coinvolgenti tanto quanto quello purtroppo. Non posso definirlo scarso perchè è una lettura abbastanza piacevole. Il libro è costruito con capitoli tra passato e presente. Il passato di una ricca principessa e il presente di una ragazza fuggita da Londra per un problema di lavoro e stabilitasi a Roma che viene incaricata di scrivere la biografia della principessa. Il problema è che la scrittura della Swan non mi ha minimamente coinvolta. Ci sono anche dei colpi di scena anche se abbastanza telefonati, ma sentimentalmente risulta tutto molto sbrigativo e piatto. Se un romanzo d'amore non ci fa sognare un pò....che senso ha.
-
20/09/2018 15:26:42
Avvincente ed emozionante come tutti i libri di Karen Swan. La semplicità della protagonista diverte e coinvolge il lettore fin dalle prime pagine. Consigliatissimo a chi cerca una lettura leggera e divertente.
-
20/09/2018 08:49:44
Mi piace molto questa autrice e anche questa volta non mi ha delusa. La trama è molto coinvolgente ed inoltre questa storia è ambientata a Roma, città che amo molto. Le due protagoniste sono Elena, una anziana e ricchissima principessa, e Francesca, una ragazza che viene assunta da Elena per scrivere la sua biografia e che deve cercare di ricostruire il suo turbolento passato, cosa che non si rivelerà facile.
-
19/06/2018 19:57:15
La storia è abbastanza buona ma l'organizzazione dei capitoli è sconcertante: i fatti accaduti in 55 anni non sono presentati in ordine cronologico ma alla rinfusa e mescolati all'azione contemporanea. Non mi piace. Probabilmente non è una scelta dell' Autore ma dell'editore. Finale in parte scontato ma non del tutto.
-
14/06/2018 21:34:22
Libro consigliatissimo 😍 ti lascia incollato dalla prima all’ultima pagina! Karen Swan ha una maestria nel descrivere i dettagli davvero incredibile ! Di sicuro è un libro che non annoia
