L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 8,42 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Torna una delle coppie di investigatori più sorprendenti del giallo italiano. Grande atmosfera, sapore popolare e una trama serrata che stavolta vedrà Pietro alle prese con il proprio demone: la rabbia.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
1937. Per Vitaliano ora commissario, è il momento di un altro caso: il duplice omicidio del priore di un monastero e del suo ospite. E dato che viene chiamato mentre è a teatro con il conte, Pietro e Nausica, il nobiluomo incuriosito ordina al suo geniale di servo di unirsi al commissario. Ma Pietro è sempre più irato delle condizioni in cui versa l'Italia sotto Mussolini e decide di fare quello che può per fermarlo e impedire una colossale ingiustizia. E dato che si scopre subito che il nostro santo padre, santo non lo era affatto la cosa ha la sua gravità. Ma intanto arrivano guai anche nella tenuta del conte e per Nausica e Vitaliano si prepara un'evoluzione del loro rapporto. Ottimo romanzo in cui anche i personaggi secondari vengono approfonditi, il cui mistero è fatto bene. Coinvolgente e scorrevole lo consiglio davvero.
Un appassionante romanzo storico e un giallo dal ritmo serrato, da leggere tutto d’un fiato, carico di colpi di scena e disavventure a volte anche esilaranti o commoventi con il tratto inconfondibile della penna di Silei.
Se avete già letto Trappola per volpi del grande Fabrizio Silei, vorrete sicuramente leggere un secondo episodio della serie, per ritrovarvi nuovamente tra i personaggi del libro. La rabbia del lupo è ancora più avvincente, non vi staccherete un attimo dall'intreccio della trama molto intricata e complessa. Quindi se cercate il solito libro "da ombrellone" o un libro "da comodino" sappiate che questo è entrambi, ve lo porterete dietro, nonostante la mole, perché la curiosità di vedere come va a finire il giallo e le descrizioni accurate ma mai stucchevoli dei personaggi e dell'ambientazione vi rapiranno totalmente. Buona lettura!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore