L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2024
Anno edizione: 2018
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
«Questo mondo poteva scomparire in ogni momento. E non ci sarebbe stato nessuno a rimpiangerlo. Se anche ci fosse stato, lui non l'avrebbe saputo, perché non sarebbe esistito più. Per questo era meglio che nessuno lo rimpiangesse. Lo sorprese quella scoperta, sebbene non fosse del tutto nuova. Anche in precedenza aveva pensato che qualche cosa esiste solo se lui sa che esiste.» Atmosfere da 'Montagna incantata' (tra l'altro citato, con l'hotel Orion come il Berghotel Sanatorium), in quest'altro bel romanzo di Jergović. Ne ho letti ormai quattro/cinque dei suoi e posso dire, con un buon margine di sicurezza, che è proprio uno dei miei scrittori preferiti, e non solo fra i balcanici. "Era un pensiero ingenuo, ma sui pensieri ingenui, solitamente, si fondano le grandi e irrevocabili scelte di vita." Ha sempre mantenuto un'alta qualità nella narrazione; il suo standard è questo, e mi è graditissimo. È raffinato, intelligente e profondo; le sue storie coinvolgono, appassionano ed emanano la forza della verità anche nella finzione; i suoi personaggi sono espressivi, intensi e credibili. «"Davanti alla musica, come anche davanti a Dio" meditava il professore, "l'uomo si trova ogni volta solo. Quel pensiero gli sembrò molto saggio. A Cracovia non gli sarebbe mai venuto in mente, suppose.»
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore