La ragazza che sapeva troppo
- EAN: 9788822709165
84° nella classifica Bestseller di IBS Libri Narrativa straniera - Horror e narrativa gotica - Narrativa horror

Disponibile in 5 gg lavorativi

Caro cliente IBS, da oggi puoi ritirare il tuo prodotto nella libreria Feltrinelli più vicina a te.
Verifica la disponibilità e ritira il tuo prodotto nel Negozio più vicino.

Non siamo riusciti a trovare l'indirizzo scelto

{{item.Distance}} Km
{{item.Store.TitleShop}} {{item.Distance}} Km
{{item.Store.Address}} - {{item.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
{{getAvalability(item)}}
Spiacenti, il titolo non è disponibile in alcun punto vendita nella tua zona
Compralo Online e ricevilo comodamente a casa tua!




Inserisci i tuoi dati
- Importante
-
1La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
-
2Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
-
3Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
-
4Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
-
5Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
* Campi obbligatori
Grazie!
Richiesta inoltrata al Negozio
Riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
N.Prenotazione: {{pickMeUpOrderId}}


Ritira la tua prenotazione presso:
{{shop.Store.TitleShop}}
{{shop.Store.Address}} - {{shop.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
- Importante
- 1 La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
- 2 Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
- 3 Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
- 4 Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
- 5 Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
Altri venditori
Mostra tutti (7 offerte da 4,75 €)

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
-
08/05/2019 13:51:43
Ottima lettura per gli appassionati del genere. Non sono i classici zombie ma comunque un punto di vista diverso e per questo interessante. La storia è appassionante.
-
17/09/2018 17:03:34
Lettura assolutamente consigliata per gli amanti del genere horror post-apocalittico. La protagonista è una bambina "zombie" definita "hungrie" capace di tenere sottocontrollo il suo istinto aggressivo e aiutare i pochi sopravvissuti dall'epidemia a far luce sugli effetti devastanti sull'ambiente e sulle persone da parte di un "fungo" responsabile dell'infezione. La lettura è piacevole, scorrevole e adrenalinica. Ci sono alcuni elementi, come il finale, originali e diversi rispetto ai soliti romanzi sugli zombie. Traduzione ottima, non ho trovato refusi, rilegatura e formato del libro ben fatta e comoda da portare anche in borsa.
-
27/01/2018 20:04:30
*3,5 stelline Ho trovato la storia molto originale, studiata e imprevedibile. Se dovessi votare il racconto così com'è, il mio voto sarebbe quattro stelline piene perché, ok, il tema è visto e stravisto: una catastrofe ha mutato il DNA umano, rendendo alcune persone degli zombie. La caratteristica nuova è quando e come vengono sconfitte queste minacce. Quello che ha portato la mia votazione finale da quattro a tre stelline è stata principalmente la scrittura, semplice e poco coinvolgente. Leggevo il libro per conoscere la storia, quando mi sarebbe piaciuto immergermi nella lettura anche per la forma (non sto dicendo che il libro sia trascurato). Un altro motivo che mi ha un attimo delusa è stato il finale, originale e imprevedibile, ma mancavano dieci pagine appena all'ultima e non avevo idea di quale sarebbe potuta essere la fine. Questo, ovviamente, non è un male assoluto; per altre persone può essere esaltante e può dare un brivido. Non voglio fare paragoni, ma nei libri di Harry Potter si capisce che si sta avvicinando la conclusione un centinaio di pagine prima dell'ultima. Invece, qui, a meno dieci non avevo la più pallida idea di dove l'autore volesse andare a parare. Il finale è molto particolare, non credo che tutti potrebbero apprezzarlo; io l'ho fatto, anche se non a pieno. Mi è rimasto lo stesso un po' l'amaro in bocca "Dopo tutto quello che è successo, chiudi il libro in questo modo?!". L'ultima cosa che mi è dispiaciuta, ma che non è assolutamente un difetto, è che il gruppo protagonista è formato da quattro adulti e una bambina di dieci anni e io, data la diversa età rispetto ai personaggi (18), non sono riuscita a immedesimarmi con nessuno dei protagonisti. La storia la vedevo da fuori, non mi sembrava di viverla. Non riuscire a immedesimarsi in qualcuno, vuol dire non affezionarsi a nessuno. Per questo sono un po' fredda. Ma in ogni caso, ripeto, la storia è veramente originale e studiata.
