L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +10 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2016
Anno edizione:
Promo attive (0)
libro sottovalutato..molto interessante
Bella idea, un distopico veramente interessante.Trama coinvolgente e buon ritmo, personaggi ben caratterizzati. Sto già leggendo il seguito.
Ho letto questo libro con un certo scetticismo. Non riuscivo a capire se fosse un libro di totale fantascienza o qualcosa di più. Oltretutto ho faticato ad abituarmi al modo di scrivere dell’autrice che usa le ripetizioni per dare enfasi. Lo trovavo snervante all’inizio. Il racconto del lager e ciò che le succede lascia quel misto di sconcerto e orrore ma la storia di Yael nel suo presente non riesce a coinvolgermi quanto il suo passato. Non amando lasciare i libri a metà ho continuato a leggerlo sperando di riuscire ad appassionarmi. E in effetti pagina dopo pagina ho iniziato ad entrare nel personaggio Yael-Adele. Un personaggio emozionante, ricco di sofferenza e voglia di rivincita. Non credevo che avrei voluto leggere anche il secondo libro e invece ora sono curiosa di sapere come procederà la storia. Lo consiglio davvero, se riuscite a superare lo scettimismo iniziale troverete un libro appassionante e ricco di sorprese.
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore