L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Durante la lettura ho odiato questo libro che mi sembrava troppo caotico e carico, tanto da farmi perdere la logica di quello che stava succedendo. Ora che però l’ho finito mi manca poter continuare quel caos intrigante. L’unica cosa che mi ha lasciato perplessa è il titolo.. cosa c’entra????
Libro lunghissimo in cui si intreccia troppo di tutto con l'idea di spiegare razionalmente cosa possa esserci dietro alla psicosi e alla perversione. Francamente il tentativo mi è sembrato mal riuscito, c'è troppo di tutto a partire dall'eccesso di pagine. Le teorie psicologiche sono utilizzate in maniera forzata e pretestuosa per ribaltare la tesi del lettore sull'identità del presunto colpevole e non ci si fa mancare proprio nulla... pedofilia, incesto, amore lesbico, serial killer e persino il genocidio. Manca però la capacità di creare tensione che in un thriller è fondamentale e si fatica a state dietro a tutto l'intreccio, secondo me forzato. Non lo rileggerei.
Libro sicuramente non facile da digerire. Per il tema e per come è trattato. Originariamente uscito in tre volumi "la stanza del male", "Una donna non dimentica mai" e "le regole del buio" risulta di una crudezza e di una freddezza che feriscono. Il confine tra finzione e realtà è purtroppo molto labile.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore