L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2018
Anno edizione: 2012
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Romanzo di voci della scrittrice bielorussa, in quest'opera ci porta le testimonianze di chi ha combattuto o dei famigliari dei combattenti in Afghanistan durante gli anni '80. Un saggio crudo, duro e che fa riflettere anche sulla situazione attuale.
Ancora una volta, la Aleksievic dimostra il suo talento nel raccontare eventi storici di portata rilevante con il tocco deciso della reporter. Un'opera accurata, cruda, dove si avverte il peso di un momento storico dolorosissimo. Da leggere.
Davvero interessante, opera capace di illuminare su aspetti della storia e della società russa poco conosciuti. Servizio IBS, come al soliti, puntuale e preciso.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore