L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Libro vincitore del Premio Bram StokerDa questa storia è stato tratto un film disponibile su Prime Video
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
In un racconto che è una corsa contro il tempo per quella che dovrebbe essere la salvezza, il punto di svolta per il proprio futuro, Partridge ci porta a conoscere personaggi crudeli ed egoisti che si muovono in un mondo in cui la realtà non è quella che sembra. Il Ragazzo d’Ottobre è colui che, la sera di Halloween, ha un obiettivo ben preciso prima dello scoccare della mezzanotte, così come gli altri ragazzi del piccolo paese del Midwest in cui il romanzo è ambientato. Tuttavia ci sarà solo un vincitore alla fine della gara, ma sarà davvero così? Attraverso descrizioni realistiche all’interno di una storia ricca di elementi fantastici, Partridge ha la capacità di trasmettere al lettore sensazioni cupe, agghiaccianti e macabre con immagini da pelle d’oca che lasciano col fiato sospeso. Una scrittura coinvolgente e matura quella dell’autore, capace di intrattenere. Inoltre, Partridge lascia al lettore un messaggio significativo: non è tutto oro quello che luccica, non sempre le storie sono come ce le raccontano e spesso, dietro l’apparenza, ci sono cose che nessuno conosce. Solo quando da carnefici diventiamo vittime capiamo le conseguenze di certe azioni, di cui spesso non siamo in grado di sostenere il peso e ci schiacciano con i sensi di colpa. Ma prima di allora, cosa saresti disposto a fare pur di toglierti i tuoi sfizi? Le storie non hanno mai un solo protagonista e, per conoscere la verità fino in fondo, bisogna vedere le cose da più punti di vista. A volte inseguire la felicità, rincorrere una via di fuga che ci hanno fatto credere prometta salvezza, può rivelarsi un terribile sbaglio. Siamo noi, e solo noi che possiamo gestire il tempo a nostra disposizione e cambiare così il nostro futuro. Un romanzo in cui non mancano la crudeltà, i colpi di scena e la curiosità di vedere cosa succederà. Una storia dalle molte sfaccettature, un bel mix di tensione, violenza ed elementi sovrannaturali che vanno a comporre un horror attuale, ma legato al passato.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore