L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Le avventure del 'ragazzo invisibile' che ora ha sedici anni e deve confrontarsi con la sorella gemella Natasha
Difficile tornare alla vita normale dopo aver scoperto di essere "speciali". Michele Silenzi ha sedici anni e come molti ragazzi della sua età vive un'adolescenza tutt'altro che serena: la ragazza dei suoi sogni ama un altro e il rapporto con gli adulti è sempre più difficile. Michele si ritrova sempre più solo, infelice e anche un po' arrabbiato col mondo. Tutto questo finché nella sua vita non fanno irruzione una misteriosa ragazza di nome Natasha e la madre naturale, Yelena, due donne che stravolgeranno completamente la sua esistenza, chiamandolo a una nuova avventura alla quale non potrà sottrarsi.Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Siamo al secondo capitolo dell’epopea dedicata al Ragazzo Invisibile, primo supereroe italiano: Michele è cresciuto, e tante cose nella sua vita sono cambiate. Eppure, i superpoteri sono sempre lì, così come il misterioso mondo da cui derivano. Mettiamoci sopra che nel frattempo il protagonista deve anche affrontare l’adolescenza, periodo spinoso i cui dubbi e tormenti non ti risparmiano di sicuro solamente perché sei un supereroe.
Schema classico ma in chiave moderna col ragazzino bullizzato che ribalta la situazione grazie ai superpoteri . La mano di Salvatores si vede, è avvincente e anche profondo, in più (e questo era anche del primo film) la cosa affascinante è il modo in cui Salvatores sa mescolare il reale con il fantastico. Bravi gli attori a cominciare dal giovanissimo protagonista Ludovico Girardello.
Salvatores in questo secondo capitolo ci mostra una sorta di personale versione degli X-MEN. La storia non procede sempre nel verso giusto ma, a conti fatti, riesce a intrattenere abbastanza pur mostrando situazioni poco chiare.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore