L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2025
Anno edizione: 2025
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il ragazzo sbagliato di C.R. Jane è un Dark Romance un po' estremo, se vogliamo dirla tutta. Leggendolo, si può salvare davvero molto poco, e attenzione, non è una critica. Nel Dark vero e proprio e non nelle fandonie che tanto si portano su Wattpad e simili, non c'è nulla da considerare accettabile o plausibile. E così è anche in questo romanzo dove c'è un amore tossico sotto tutti i punti di vista e dove il protagonista maschile, giocatore famoso di hockey, è un uomo ossessionato dalla sua amica d'infanzia. Cosa è disposto a fare per ottenere ciò che vuole? Praticamente TUTTO. La parola che evoca ogni pagina è vulnerabilità di entrambi i protagonisti, ognuno a modo loro, e i sentimenti nella loro brusca dimostrazione non sono altro che una forma sofisticata di possessione. Blake, a volte è talmente sincera che, o prendi le distanze, o stramazzi al suolo insieme a lei. Non ha filtri, tutto il dolore che prova e che ha provato te lo sbatte in faccia perché è un personaggio viscerale, incapace di mentire, dalla psiche tanto trasparente quanto l'acqua più pura. Ari, al contrario è uno stalker che non lo nasconde; un uomo che è capace di rendere romantico anche il pericolo più angusto: lui stesso. Questa storia è un labirinto fatto di traumi, dipendenze emotive, desideri ossessivi e un amore che pretende di essere visto nel suo peggio. Sporco. Malato. Sbagliato. Vi chiedete se c'è una via d'uscita? No. Non c'è. Quindi pensateci bene prima di entrare. E, ancora una cosa, ladies o gentlmen che tanto criticate il Romance in generale, figuriamoci i Dark Romance come questo. La vita è quella che è, i rapporti umani spesso, che lo si voglia o meno, non sono il massimo. È inutile fingere che non sia così, suvvia. E dunque, che tu preferisca il principe azzurro o il principe oscuro di una fiaba spezzata, beh, almeno nei romance, qualcosa che ci regali un sorriso, c'è. C'è qualcuno che per caso si arroga il DIRITTO di privarcene?
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore