Categorie

Linda Ferrer

Collana: Pandora
Anno edizione: 2014
Pagine: 271 p. , Brossura
  • EAN: 9788820056506

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    yle

    27/12/2014 13.09.35

    è bellissimo.. si legge molto volentieri ed è una storia romantica ed erotica al tempo stesso.. fin dall'inizio prende molto e non si vede l'ora di arrivare alla fine

  • User Icon

    Roby

    06/10/2014 15.07.43

    A mio avviso e'un libro che ti prende subito dalle prime pagine,coivolgente ,ironico,romantico.Mi ha ricordato un po' "Amici di letto".Lo consiglio a chi vuole una lettura leggera ...che pero'faccia anche un po' sognare!!!

  • User Icon

    Roberta

    04/09/2014 16.46.32

    Trattasi a mio avviso di un romanzo coinvolgente, romantico, intrigante. Anche se riconosco che può sembrare per certi aspetti un po' un Harmony rivisitato lo consiglio a chi cerca una lettura leggera.

  • User Icon

    Elena

    25/08/2014 22.13.36

    Solitamente diffido delle scrittrici italiane perché, nonostante le buone trame, spesso hanno uno stile di scrittura che non mi piace. Questa volta però mi sono ricreduta totalmente perché il libro mi è piaciuto tantissimo, è molto bello, coinvolgente e appassionante, trasmette emozioni. I personaggi sono ben caratterizzati ed è facile affezionarsi non solo a quelli principali ma anche ai secondari perché sembrano persone normali che potremmo incontrare ogni giorno; la protagonista è auto ironica e nel complesso il romanzo è romantico senza essere però melenso. Oggi c'è la moda di definire "erotico" qualsiasi libro che abbia qualche scena un po' hot: questo libro in realtà non è per niente erotico, ma è una storia d'amore vera e propria che lascia il segno anche una volta finita la lettura perché scritto con uno stile che coinvolge molto, sembra di stare all'interno della storia stessa. Questo è uno dei libri più belli che abbia letto di recente.

Vedi tutte le 4 recensioni cliente (dalla più recente) Scrivi una recensione