L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione:
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Rambo protagonista di una pellicola “rape and revenge”. Uno Stallone che riesce sì a non essere sopra le righe, ma risulta anche rigidamente monoespressivo, interpreta (forse per l’ultima volta?) il suo personaggio più intimamente contrastato, il reduce cui non è concessa pace in Terra. Colpisce, nella sua prima trasferta messicana, il comportamento ingenuo, decisamente non “rambesco”, una scelta della sceneggiatura che lascia più che perplessi. Nel seguito, scontatissimo, è invece non scontata la virata verso una violenza inaudita con un finale,che avrebbe fatto vacillare, come in effetti fece, anche Hernàn Cortez. In sostanza una pellicola ritmata ma di cui avremmo fatto a meno.
Spettacolare, Promesse mantenute. Sylvester Stallone una garanzia
Un revenge-movie come tanti, violento, crudo al limite dello splatter. Prima parte più credibile nell'introduzione del personaggio rispetto alla seconda parte action dove vediamo un ultrasessantenne rivaleggiare contro tutti. Insufficiente!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore